OroscopoOgni segno zodiacale nasconde un oscuro segreto

23/06/2018 - 13h

Ariete

Puoi essere goloso, a volte. Vuoi avere la tua torta tutta per te e mangiarla tutta. È così tanto da chiedere? Anche se il desiderio irremovibile potrebbe essere un grande motivatore, può anche farti accecare dalle tue ambizioni. Fai attenzione a non lasciare che la tua voglia di qualcosa o qualcuno ferisca chi ti circonda.

Toro

Il tuo passato luccica con i tuoi numerosi successi, ma vedi anche un buon numero di errori nel tuo specchietto retrovisore. Può essere facile per te vederti come rotto o imperfetto. Invece, dovresti valutare la tua resistenza e determinazione incrollabile. Concentrati sull'apprendimento di quei fallimenti, poi prosegui.

Gemelli

Che sia attraverso la presenza fisica o l'acutezza della mente, ci sono molti che ti temono. E hanno ragione. Si consiglia vivamente che le persone facciano del loro meglio per rimanere dalla parte giusta. Assicurati solo quando scateni il tuo lato oscuro, che sia su qualcuno che se lo merita davvero.

Cancro

La tua intelligenza ed eleganza ti rendono un maestro manipolatore. Il tuo fascino e la tua intelligenza rendono le persone attratte da te e diffidenti, allo stesso tempo. Ottieni il favore e la fiducia con assoluta facilità e hai l'abitudine di essere abbastanza persuasivo. È estremamente importante assicurarsi di meritare la fiducia che le persone ti danno.

Leone

La capacità di vedere le cose per quello che sono è sia una benedizione che una maledizione. Sei in grado di vedere la bellezza dove gli altri non possono, ma sei anche costretto a vedere le dure realtà che gli altri ignorano. Assicurarti di sapere come esprimere correttamente la verità a coloro che ne hanno bisogno è una delle tue più grandi sfide

Vergine

Sei protettivo e molto calcolato. Essere amato da te può essere una benedizione o una maledizione. Mentre la tua devozione può essere costante, questa devota lealtà verso chi ti è vicino può farti essere geloso e possessivo. Devi sapere quando sei irragionevole.

Bilancia

Le lotte interne sono i tuoi campi di battaglia. I tuoi demoni interiori spesso cercano di emergere in modi distruttivi, ma aiutano anche a raggiungere nuove vette personali e creative. Trovi l'idea di "normale" ripugnante e desideri i giorni in cui puoi essere tutto te stesso. Abbraccia l'unicità della tua personalità riconoscendo quando la tua lotta interna si è trasformata in qualcosa di malsano.

Scorpione

Hai l'impressionante capacità di vedere una situazione e sapere il momento perfetto per colpire. La forza semplice non ti intimidisce o ti impressiona, perché riconosci l'importanza del controllo e dei tempi. Le tue analisi brutali delle situazioni ti possono portare ad essere cinici, quindi assicurati di non analizzare tutto.

Sagittario

La natura spensierata della tua personalità ti fa desiderare esperienza e avventura, a volte non importa quale sia il prezzo. La tua voglia di viaggiare e il diritto alla libertà possono essere un'affermazione dell'anima, ma può essere dannoso se ti concedi costantemente. Soffia con il vento, solo non sempre.

Capricorno

Come un mostro in agguato in un oscuro abisso, la tua mistica può spesso far temere la gente. Hai una forza e un'abilità straordinarie che lasci vedere a pochissime persone, poiché il tuo mistero è spesso un vantaggio per te. Assicurati di lasciare che quelli che ti sono più vicini vedano quelle parti di te.

Acquario

Il dolore ti è familiare e lo assorbi da chi ti circonda. La tua abitudine di combattere contro gli altri, mescolata con il tuo bisogno di interiorizzare il tuo stesso dolore può farti diventare una bomba a orologeria. La gente si appoggia a te e dipende da quella forza, ma troppa pressione e qualcosa si romperà.

Pesci

Sei un simbolo acuto di vittoria e sconfitta. Combatti instancabilmente e abbatterai coloro che intendono ostacolarti. La tua perseveranza nei momenti di prova non ha paragoni tra chi ti circonda e sai di avere la possibilità di vincere. Sii sicuro che i tuoi sacrifici valgano il bottino di guerra.

Tags
oroscopoemozionizodiacosegnioscuropersonalità