Due amiche, Marta e Chiara, si incontrano in un supermercato e iniziano a chiacchierare. Ad un certo punto Marta chiede all'amica:
- E con gli uomini come va?
E Chiara le risponde:
- Guarda non me ne parlare. Sono anni che non riesco a concludere niente. Tutti gli uomini che incontro, dopo i primi approcci, fuggono e non vogliono sapere più niente di me. Vedi ho un problema abbastanza imbarazzante: ho la passerina che odora di cipolla. Le ho provate tutte, ma niente da fare, non c'è rimedio.
Così Marta le dice:
- Avrei una soluzione. Potrei presentarti un mio amico, un bel ragazzo, che è anosmico, ovvero non riesce a sentire gli odori.
Il giorno dopo il ragazzo e Chiara vengono presentati da Marta e i due vanno a cena fuori, la donna constata che il ragazzo davvero non sente alcun tipo di odore e a fine cena lo invita a salire a casa sua. I due iniziano a scambiarsi effusioni d'amore e finalmente la donna può farsi praticare un rapporto orale senza preoccuparsi più di nulla. Ad un certo punto, quando tutto sembra andare per il meglio, il ragazzo alza la testa e dice a Chiara:
- Non mi avevi detto che hai la passera che sa di cipolla.
La donna, imbarazzata e allo stesso tempo sorpresa gli chiede:
- Senti l'odore?
E il ragazzo:
- No, però mi lacrimano gli occhi!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Se questa barzelletta ti è piaciuta, lascia un commento e condividila con i tuoi amici!