Quest'anno sta per finire, per molti dei segni dello zodiaco è stato un anno pieno di sfide e nuove esperienze che li hanno portati a vivere momenti di crisi. Per questi segni zodiacali la chiusura del 2018 è vista come una delle migliori perché conosceranno l'abbondanza, l'amore e la stabilità che stavano aspettando così tanto.
Scopri di seguito i tre segni zodiacali:
Sagittario:
Sei venuto da un palcoscenico complicato a causa del transito di Saturno da parte del Capricorno, ma è finita, finalmente conoscerai la tranquillità e la stabilità. Il tuo atteggiamento nei confronti della vita e dei problemi sta cambiando, una determinata situazione ti aiuterà a vedere tutto con occhi più gentili, a sfruttare il buon traffico per risolvere situazioni professionali e personali che ti disturbano.
Pesci:
Dopo il 7 novembre, quando l'energia della nuova luna ormai sarà passata, tutto sarà più chiaro. C'è un viaggio internazionale che non ti aspettavi, finalmente riceverai il riconoscimento per il quale hai lavorato così duramente e l'amore sorriderà in un modo più amichevole. Dovrai prendere delle decisioni, ma ciò farà parte della tua crescita. Presta particolare attenzione ai consigli delle persone che ti sono vicino, ti aiuteranno a crescere e vedere le cose da un'altra prospettiva.
Toro:
Sei molto fortunato, segno di terra, perché questo mese vedrai finalmente molti dei progetti sui quali hai lavorato durante l'anno. Se stai pianificando di avere un bambino, questo periodo è considerato uno dei più favorevoli per rimanere incinta. Il rapporto con il tuo partner passerà attraverso uno dei momenti migliori e dovresti approfittarne perché le campane di nozze potrebbero iniziare a suonare per te.