CuriositàNon sprecare il tuo amore con qualcuno che non lo apprezza...

14/12/2017 - 13h

Non continuare a dare opportunità a una persona che non ha saputo come valutarle, ad una persona che in realtà non le ha mai chiesta, ma tu hai deciso di farlo. Non continuare ad essere lì per una persona che non riesco a vedere tutto quello che hai fatto per lei. Non lottare per qualcosa, che non avrà futuro. 

Non dare altre opportunità a chi non saprà trarne vantaggio nel modo migliore. Là fuori, quando meno te lo aspetti c'è qualcuno che non aspetta altro che un'altra personalità da parte tua, che muore per avere un tuo abbraccio, per una piccola carezza e che muore per averti al tuo fianco e mostrarti tutto ciò che è disposto a fare per te. 

Ma a volte, non possiamo vedere oltre le cose cui ci aggrappiamo, le cose che adottiamo come nostre pur sapendo che non lo sono. Ci aggrappiamo a una sola persona, che spesso non è riuscita a valorizzarsi, nonostante siamo stati lì per loro. Non dargli un'opportunità, se non la prende al volo. 

Non sprecare il tuo amore, per qualcuno che non lo apprezza, per chi non ti corrisponde allo stesso modo. Smetti di perdere tempo e dimostra che tu vali, molto più di quello che gli altri credono. Dimostra che non sei il nulla e che ti meriti qualcuno che ti rispetti, che combatta per te, che ti ami, che farà di tutto per averti con sé. Meriti il meglio, e questo arriverà se inizi ad amare te stesso. 

Tags
Amoreamor propriorelazioni
Loading...