La decisione della maestra Alessandra Celentano nel programma Amici 24 ha suscitato numerose discussioni. L'allievo ha perso la maglia, rendendo incerte le modalità e i tempi del suo ritorno. Celentano ha spiegato che, non potendo ridargli la maglia, l'allievo non potrà esibirsi durante la trasmissione, cosa importante, ma ha anche sottolineato la necessità di concentrarsi maggiormente.
"Dedica due ore fisse al giorno agli esercizi, è qualcosa che puoi fare. Se riesci a memorizzare le coreografie con tale velocità, significa che non hai problemi di memoria, ma di metodo" ha affermato Celentano.
Amici 24, Daniele nuovamente sospeso dalla maestra Celentano
Daniele, dopo aver perso la maglia in una precedente puntata e aver fallito un test di cultura generale, si è visto negare la possibilità di recuperarla. Interrogato su chi fosse il padre della danza jazz, ha risposto Fred Astaire, ricevendo una risposta errata dalla maestra. Seguì un incontro privato dove Celentano ribadì che non poteva restituirgli la maglia.
Durante il daytime della trasmissione si è discusso anche di Francesca, eliminata da Emanuel Lo, che ha avuto un primo incontro con la maestra Deborah Lettieri. Francesca si è presentata esprimendo la sua grande empatia e comprensione verso gli altri, cosa molto apprezzata dalla sua nuova insegnante.
LEGGI TUTTOLa maestra Celentano chiede di incontrare Daniele e… #Amici24 pic.twitter.com/IkEbtrOK9P
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 18, 2024