Quando una donna trova l'uomo giusto per lei, la sua anima gemella, non le farà mettere in pausa la sua vita. Il tuo partner perfetto non ti farà aspettare tutto il giorno per una chiamata o un messaggio, non troverà costantemente scuse per quanto ti tratta male e non rimarrai bloccato a inventare scuse per quanto poco impegno mette nella tua relazione.

Invece di trovare scuse per il suo comportamento o pensare a quanto potrebbe essere grande, guarda chi è ora.

Supponi che tua figlia o la tua migliore amica abbiano il tipo di relazione che hai tu adesso. Diresti loro di accettare di essere trattati male? In dubbio, quindi perché sopporti di essere in una brutta relazione? 

Smettila di mentire a te stesso sul tuo partner e guarda chi è veramente. Non puoi lasciare che le sue parole e azioni influenzino la tua autostima e la  tua dignità. 

Se un uomo ti fa stare male con te stesso, non è la tua anima gemella, indipendentemente dal tipo di scuse che tu o lui vi inventate. Alla fine della giornata, hai bisogno di stare con qualcuno che ti renda felice, che ti faccia sentire bene con te stesso, per cui non devi trovare scuse e per cui non devi mettere la tua vita in attesa per. Se non è questo tipo di ragazzo, allora non vale il tempo, lo sforzo e il crepacuore.  

Aspettando un ragazzo che non vale il tuo tempo, avrai solo un crepacuore dopo l'altro.

Chiediti perché sei ancora con lui se tutto ciò che fa è spezzarti costantemente il cuore. Ti tratta con il rispetto e l'amore che meriti? Ti tratta anche con la decenza umana di base? Potresti vederti stare con lui per sempre? Vorresti il tipo di uomo con cui stai crescendo i tuoi figli?

Non mentire a te stesso e non trovare scuse per il suo cattivo comportamento. Dopotutto, dovresti sempre prestare attenzione alle sue azioni anziché alle sue parole. Dirti costantemente che tutto andrà meglio e lui cambierà, non importa se le sue azioni non corrispondono mai alle sue parole.

Meriti di avere un amore che ti tolga il respiro, che ti renda così eccitato da non riuscire a dormire e del tipo che ti renderà entusiasta di trascorrere ogni momento insieme. Se stai leggendo articoli su quanto sia pessima la tua relazione, è probabile che tu non sia nel tipo di relazione in cui sei felice.

Non accontentarti di essere trattato con mancanza di rispetto e mediocrità per tutta la vita. Ricorda la tua autostima e trova qualcuno che ami ogni singolo pezzo di te!

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!