Pensieri

Non lamentarti dei brutti momenti, perché c'è una ragione per tutto

  • Crea le tue debolezze, i tuoi dolori e le tue cicatrici, le basi su cui costruirai i tuoi scudi e da dove attingerai la tua forza vitale per ogni giorno. Sono le difficoltà che formano la base su cui sei rafforzato dalla grazia di Dio.

    La fede ti consente di superare ostacoli e sfide. Tutti coloro che sono cresciuti spiritualmente hanno dovuto affrontarlo ad un certo punto della loro vita.

    Pensa a quanto saremmo deboli se non fosse per i sentimenti forti e i cambiamenti causati da alcune cadute e dolori. Come saremmo ingenui se non fosse per tutte le prove.

    Quanto saremmo altri, se non fosse per tutte le volte che dobbiamo andare per capire e capire chi siamo. Ogni autunno conta. Ogni volta che ti alzi, conta ancora di più.

    Dio permette e fa così tante volte che affrontiamo molte prove e ognuna di esse serve come base per costruire la nostra personalità e consentire il raggiungimento delle nostre vittorie e storie di vita.

    Questa è la ricetta. Quando attraversi qualcosa di brutto, ricorda sempre che è Dio che lo consente e che qualcosa di buono ti porterà da lì. Perché, dopo ogni lacrima di coloro che hanno fede, arriva sempre una meravigliosa benedizione da parte del Signore.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierilamentarsibruttimomentiragionespiegazioneforzafede
    COMMENTA