OroscopoNel 2019 il cielo sarà finalmente pronto per il Capricorno

14/12/2018 - 17h

Il loro costante interesse nel conoscere cose nuove ed eccitanti ha lasciato loro un enorme apprendimento vitale, ma è stato anche estenuante a livello psicologico.

Il Capricorno avrà un eccellente 2019, secondo le previsioni delle stelle dello zodiaco. 

Sebbene questo segno abbia una certa fama di materialismo, la verità è che il Capricorno può diventare profondamente mistico e spirituale e questa caratteristica è stata al centro della sua vita negli ultimi anni.

Come sarà il tuo 2019? 

Dal 22 dicembre, ma non dovrete cadere in provocazioni e agire con empatia per risolvere i problemi e le difficoltà con molta intelligenza.

"Il Capricorno si sentirà nel 2019 come se una nuvola che copriva il Sole si fosse mossa e lasciasse passare i raggi.

Saturno, il vostro pianeta dominante, è stato troppo a lungo alterando la natura vorace di stabilità e solidità di questo segno costringendolo a vivere con i fantasmi più profondi. Ma quest'anno il suo cielo finalmente si schiarirà.

Ci sono anche buone notizie per le donne single. Quindi prendi nota e preparati per il meglio.

Se sei single, il 2019 aprirà molte porte, perché non solo il tuo personaggio sarà più aperto, ma sarai più innamorata del solito, il tuo umore non sarà così pessimistico quest'anno e vorrai semplicemente divertirti senza complicazioni.

È interessante notare che questa nuova attitudine potrebbe essere quella che ti faciliterà ad iniziare una relazione che ti darà quella sicurezza che (anche se la camuffi) hai sempre cercato e stai cercando.

Invece, se sei in una coppia, finalmente raggiungerai una comprensione e un'armonia costante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto!

Tags
capricornooroscopozodiacoprevisioni2019annonuovovitanuova
Loading...