Naike Rivelli attacca Chiara Ferragni: il gesto sorprendente. La famosa imprenditrice digitale italiana, Chiara Ferragni, sta attraversando un periodo difficile. La sua credibilità è stata messa duramente alla prova a causa del caso del Pandoro-gate, che adesso Ferragni dovrà affrontare in tribunale. In queste ultime ore, Naike Rivelli ha criticato nuovamente Chiara Ferragni, anche se in modo allusivo e ironico.
Naike Rivelli attacca Chiara Ferragni sui social
La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha condiviso su Instagram un video che sembra essere un chiaro attacco a Chiara Ferragni. L'artista ha messo in scena una mini scenetta con un bambolotto, dicendo: "Perché piangi? Ah sì, perché c'è Goofy nella lavatrice. Poverino, dai piangi un po'. Ma perché piangi? Non è morto, sta affogando nella lavatrice". Successivamente, Naike mostra una borsa di marca che mette nelle mani del bambolotto: "È Goofy, non Pluto. Dai, non piangere. Guarda che bello, pensavi che Goofy fosse morto. È carino, vero? Troppo divertente". Ovviamente, lo "scherzo" non finisce qui e Naike Rivelli ha messo in scena anche una seconda parte.
Uno scontro sui social senza precedenti
Nella seconda parte del video rivolto a Chiara Ferragni, Naike Rivelli ha detto: "Ho inventato uno smalto chimico fantastico. Ecco il mio mini-Truman, che si permette di mostrarsi al pubblico, per tutti i suoi follower che lo osservano. Mettiamo un po' di chimica sulle unghiette". Poi prosegue dicendo: "Adoro mettere lo smalto ai piccoli maschi che ancora non sanno cosa sia. È troppo divertente. Bravo mini-Truman, fai vedere". Successivamente, in una terza scena, Naike mostra il bambino che piange facendo il gesto del denaro, della monetizzazione: "I bambini in rete vanno protetti. Punto. Una storia italiana che dovrebbe essere tutelata".
Questo non è il primo attacco di Naike Rivelli all'imprenditrice digitale. Durante i giorni in cui la Sicilia era in preda agli incendi, Chiara Ferragni si trovava in una vacanza di lusso alle Eolie e Rivelli ha commentato così l'accaduto: "È un momento in cui siamo tutti spaventati e anche molto nervosi, penso che questo non dovrebbe separarci, ma dovremmo unirci e vorrei parlare anche del caso Chiara Ferragni in Sicilia e vorrei dire una cosa alla signora Ferragni che forse non capisce: in un momento così difficile vedere tutta questa spensieratezza e superficialità scatena dell'odio che forse non è giusto, ma succede. Quindi dovremmo essere tutti un po' più tranquilli e seri e parlare di cose un po' più serie e non di cose superficiali così non riceveremo critiche che sono normali in questo momento".
LEGGI TUTTO