Muore a 23 anni dopo la cena al ristorante: il colpo improvviso e la terribile scoperta sul piatto ordinato News

Muore a 23 anni dopo la cena al ristorante: il colpo improvviso e la terribile scoperta sul piatto ordinato

Una giovane donna di 23 anni, mentre celebrava un importante traguardo accademico in compagnia del fidanzato in un ristorante che le era molto caro, ha avuto un malore improvviso. Le pareti di quel ristorante avevano ospitato molte delle sue celebrazioni passate, ma quella serata che doveva essere perfetta si è trasformata in tragedia poco dopo aver ordinato il suo piatto. Dopo alcuni bocconi, ha iniziato a sentirsi male.

L'emergenza è stata immediata, l'ambulanza è arrivata velocemente e, nonostante sia salita da sola, ha perso conoscenza e non si è più risvegliata, lasciando amici e familiari in uno stato di disperazione assoluta.

Tragedia al ristorante: 23enne perde la vita per uno shock anafilattico

Alison Pickering, una studentessa universitaria del Texas di 23 anni, è morta a causa di una reazione allergica grave causata da un piatto di pesce, il mahi mahi, a cui erano state apportate delle modifiche sconosciute a lei. Il padre ha rivelato a Cbs News Texas che visitava frequentemente quel ristorante, ordinando solitamente gli stessi piatti. Tuttavia, senza il suo sapere, il piatto di quel giorno includeva un ingrediente aggiuntivo, la salsa di arachidi, a cui era allergica.

Tags
mortecenaristorantemalorescopertapiattoordinato23 anni