News

Mauro da Mantova, il no vax convinto che si vantava in radio di essere un "untore" è morto per covid.

  • Maurizio Buratti, carrozziere di 61 anni conosciuto anche come Mauro da Mantova, assiduo commentatore nella trasmissione La Zanzara, su Radio24 e famoso no vax. 
  • Ha lottato per settimane ma alla fine il virus ha avuto la meglio: è morto per Covid Maurizio Buratti, carrozziere di 61 anni conosciuto anche come Mauro da Mantova, assiduo commentatore nella trasmissione La Zanzara, su Radio24 e famoso no vax. Il decesso si è verificato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Borgo Trento di Verona, dove era ricoverato dal 10 dicembre ma da tempo non rispondeva più alle cure. Le sue condizioni già critiche sono via via peggiorate sino al tragico epilogo.

    La notizia della morte data da David Parenzo

    La notizia del decesso è stata diffusa da David Parenzo, conduttore del programma radiofonico, su Twitter. "È morto ieri sera alle 22 nell’ospedale di Verona Mauro da Mantova. Riposa in pace ovunque tu sia, vecchio complottista. Spero solo che la tua triste storia serva da esempio a tutti coloro che ancora alimentano dubbi su efficacia dei vaccini". 

    Tags
    radiocovidvirusno vaxpandemiacomplotista
    COMMENTA