Morte di Gene Hackman, rivelate immagini sconvolgenti della bodycam News

Morte di Gene Hackman, rivelate immagini sconvolgenti della bodycam

La tragica scomparsa dell'attore Gene Hackman, di 95 anni, e di sua moglie Betsy Arakawa, di 65 anni, nella loro casa di Santa Fe, New Mexico, continua a generare interrogativi. Secondo recenti rapporti, l'ufficio dello sceriffo Adan Mendoza sta analizzando meticolosamente le immagini della scena dove sono stati trovati i corpi. Persiste un particolare mistero circa la porta d'ingresso della loro abitazione, che presenta versioni contrastanti riguardo al fatto che fosse aperta o chiusa al momento del ritrovamento.

Ulteriori dettagli potrebbero essere rivelati venerdì 7 marzo 2025, quando lo sceriffo Mendoza terrà una conferenza stampa insieme ai vigili del fuoco e ai medici legali.

La teoria dominante e scoperte recenti

Recentemente, la teoria del dottor Michael Baden ha acquisito supporto. Il medico legale afferma che Hackman è morto a causa di un arresto cardiaco improvviso, senza segni di violenza o tracce di monossido di carbonio nel suo sangue. Hackman soffriva di una malattia cardiaca cronica mentre sua moglie potrebbe essere caduta nel tentativo di soccorrerlo, colpendo la testa e provocando una lesione cerebrale fatale. A peggiorare la scena, il loro cane è stato trovato morto, probabilmente per disidratazione.

Tags
Gene HackmanmorteindaginibodycamBetsy Arakawaconferenza stampa