Cronaca

Sharon Verzeni, il compagno torna dai carabinieri per un sopralluogo: cosa sta succedendo

  • Sul caso dell'omicidio di Sharon Verzeni, 33 anni, uccisa la notte tra il 29 e il 30 luglio, si addensano nuove ombre e misteri.

    Sharon fu assassinata insieme al suo compagno Sergio Ruocco a Terno d'Isola, un piccolo comune nella provincia di Bergamo.

    Una nuova perquisizione in casa di Verzeni

    Le forze dell'ordine, accompagnate da Sergio Ruocco, sono tornate nella casa dove la coppia viveva.

    Durante la perquisizione, durata circa quindici minuti, hanno cercato nuove prove e testimonianze che potessero fornire ulteriori dettagli sulla vita privata della coppia e sugli ultimi momenti di Sharon.

    Un sospetto inaspettato emerge

    Uno degli sviluppi più sorprendenti delle indagini è l'emergere di un possibile primo sospettato: un pensionato di 76 anni, Antonio Laveneziana, accusato di falsa testimonianza.

    Abitante nella stessa via dove è avvenuto il delitto, Antonio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre era sul balcone a fumare durante l'omicidio.

    Un misterioso testimone e una lettera anonima

    Le indagini si intensificano con il ritrovamento di una lettera anonima che invita chiunque abbia informazioni a parlare. Si sta inoltre analizzando i capelli della vittima per verificare eventuali tracce di sostanze stupefacenti.

    Al centro delle indagini è apparso anche un uomo misterioso in bicicletta, visto pedale in contromano vicino al luogo dell'omicidio.

    Tags
    omicidioindaginiTerno d'IsolamisteroSharon Verzeni
    COMMENTA