CuriositàMiele e aglio per l'influenze e l'ipertensione

04/12/2018 - 11h

Chi non ha almeno una testa d'aglio in cucina? Forse non ti piace nemmeno il sapore dell'aglio, ma devi essere d'accordo sul fatto che sia un'eccellente pianta medicinale. Questo ingrediente è molto potente.

Tra le altre cose, combatte:

- Tosse

- Dolore alla gola

- Raffreddori

- Infezioni della pelle

L'aglio è in grado di ridurre la glicemia e migliorare la pressione sanguigna. Aiuta anche a rafforzare l'immunità nelle persone con AIDS. Se si consuma aglio fresco, si sta verificando l'effetto delle proprietà più intensamente.

Tuttavia, molte persone non possono mangiarlo crudo perché il gusto è molto forte. In tal caso, puoi contare alcuni denti e metterli in acqua bollente. O semplicemente fare la ricetta del miele all'aglio che abbiamo portato a questo articolo.

Quando tagliamo l'aglio, aiutiamo a liberare l'allicina, che è un agente molto potente. Quindi tagliare bene lo spicchio d'aglio e metterlo in una bottiglia, quindi aggiungere il miele (preferibilmente biologico). Pronto!

Il miele coprirà i pezzi di aglio, quindi dovresti mescolare lentamente la bottiglia per mescolare gli ingredienti. Quindi utilizzare un coltello o uno stuzzicadenti per rimuovere eventuali bolle d'aria dalla miscela. Chiudi la bottiglia e inserisci la data in cui è stata effettuata la prescrizione.

Mantenere la miscela riposare nell'armadio per 2 o 4 settimane. Quindi, consumare il miele all'aglio per 3 mesi. Se lo si desidera, è possibile aggiungerlo al tè per alleviare costipazione, tosse e mal di gola. Aglio e miele, come abbiamo detto, possono anche essere consumati separatamente.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresaluterimedinaturaliipertensioneinfluenzatossemieleaglio
Loading...