"Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita". Così Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, attraverso una nota diramata dall'Ansa, hanno annunciato la loro separazione.

Sposati dal 2014, ma insieme da più di 11 anni, Hunziker e Trussardi hanno deciso di comunicare la loro separazione tramite una nota per non creare caos e polemica. All'Ansa infatti rendono noto: "Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia". La coppia, convolata a nozze al Palazzo della Regione di Bergamo otto anni fa, hanno avuto due figlie: Sole, 8 anni, e Celeste, 6 anni.

Che ci fossero stati dei problemi nella coppia non è di certo passato inosservato a molti fan, che seguendo le vite dei due sui social si erano resi conto dell'allontanamento. Le vacanze di Natale, su tutte, sono volate via senza che Michelle o Tomaso postassero foto o pubblicassero stories in compagnia. Un gelo che aveva fatto sospettare tutti. Da sempre legati e pronti a fare vedere a tutti il forte amore che provavano reciprocamente, ultimamente i due non pubblicavano più insieme. La decisione di seperarsi, dunque, affonda le proprie radici nel tempo e non è del tutto un fulmine a ciel sereno.

La separazione non è stata tenuta nascosta e oggi, con una nota ufficiale, i due hanno informato tutti sul futuro. Come si legge, non torneranno sull’argomento, ma continueranno a nutrire un reciproco affetto e e a crescere con amore le due figlie, che secondo i primi rumors dovrebbero rimanere con l'italo-svizzera. A sostenere Michelle in questo momento delicato ci sarà sicuramente anche la figlia Aurora Ramazzotti – primogenita della showgirl avuta con Eros Ramazzotti – con cui la showgirl ha un rapporto di grande confidenza e complicità.