News

Michele Misseri, rivelazione scioccante su Cosima e Sabrina

  • Michele Misseri è nuovamente apparso in televisione, partecipando al programma 'Far West', condotto da Salvo Sottile su Rai 3. Durante il programma, l'uomo ha parlato delle sue parenti, Sabrina e Cosima, facendo dichiarazioni sorprendenti.

    Il Delitto di Avetrana

    Il caso di Michele Misseri è strettamente legato al tristemente noto Delitto di Avetrana, che ha visto la morte della giovane quindicenne Sarah Scazzi il 26 agosto 2010.

    Questo crimine ha ricevuto ampio risalto nei media, soprattutto quando il corpo di Sarah fu scoperto mentre la madre partecipava a una trasmissione di Chi l'ha visto? Il 21 febbraio 2017, la Corte di Cassazione ha condannato all'ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima, per omicidio volontario con premeditazione, mentre Michele Misseri ha ricevuto 8 anni per soppressione di cadavere e alterazione della scena del crimine.

    Michele Misseri ospite di 'Far West'

    Durante la sua apparizione a 'Far West', Michele Misseri ha confessato di essere l'assassino di Sarah Scazzi, esprimendo: "Sto narrando la verità, sono stato io a commettere il crimine, ci sono due innocenti in carcere. Non riesco più a sopportare questo peso".

    Ha poi parlato di Sabrina e Cosima, rivelando che non ha più contatti con loro e che non rispondono alle sue lettere. Conclude con un appello a sua figlia e sua moglie, chiedendo perdono e spiegando che le circostanze lo hanno portato a coinvolgere loro malgrado.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Michele MisseriDelitto AvetranaSabrina MisseriCosima SerranoRai 3rivelazioni
    COMMENTA