Mia nonna è stata il miglior regalo che mia mamma e mio padre potevano farmi. Il tesoro più prezioso della mia infanzia che conservo ancora nel mio cuore. E sebbene mi manchi ogni giorno, sento che mi accompagna giorno dopo giorno con i suoi lasciti e insegnamenti.

La sua eredità è stata così immensa nel mio essere che la sento presente in ogni momento. Ogni notte mi manchi, guardo solo il cielo. Perché so benissimo dove è questa luce accattivante che illumina i miei passi.

Oggi guardo il cielo con meraviglia e un po' di nostalgia. Perché, tra lacrime e malinconia, presumo che mia nonna oggi sia la stella più bella del cielo. La più grande di tutti, uno che si distingue naturalmente per la sua bellezza.

È qui che trovo conforto sebbene la tua assenza mi fa molto male. Proprio dove posso trovare la risposta a tutte le mie domande.

Apprezzo quella stessa energia che indica il modo in cui dovrei andare. Anche senza la sua presenza fisica, è diventato il mio modello personale e l'esempio di vita da seguire.

Mia nonna, la stella che non morirà mai. Diventerà invisibile per riposare

Mia nonna è una stella. Anche se a volte non la vedo, so che ci sarà sempre. Non morirà mai nel mio cuore, perché ha il dono dell'eternità e dell'immortalità. Può semplicemente diventare invisibile per riposare.

Mia nonna era quell'eroina dai capelli bianchi durante la mia infanzia. Colui che mi ha insegnato la riservatezza dei nostri segreti e il valore del sorriso di una persona cara.

Era pura devozione e affetto. Un amore traboccante, illimitato e infinito. Semplicemente indescrivibile. Serate di gioco, canzoni e storie. Odore di biscotti e varie prelibatezze che hanno coronato ogni spuntino speciale.

Tutti i capricci soddisfatti. Molti insegnamenti di natura emotiva, grazie alla sua inesauribile saggezza ed esperienza di vita. Oggi è ancora qui, illuminando il mio destino, guidando i miei passi. Dal cielo.

E in lontananza, ha il dono di essere sempre al mio fianco. Accompagnamento e supporto, come sempre. Brilla come solo tu puoi fare, bella nonna mia! Alzerò sempre lo sguardo a vederti! Per continuare ad amarti! Sei ancora qui. Perché non puoi uscire con la memoria.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!