Meryl è una donna di personalità. Vive per se stessa, mostrandosi al mondo senza maschere. Combatte una grande battaglia in difesa dei diritti delle donne e della sopravvivenza del pianeta. Si posiziona in modo critico in materia politica e ha valori ben definiti.
Abbiamo proclamato alcune delle affermazioni più potenti di questa grande donna, che ci motivano a riflettere e ad ampliare la nostra visione del mondo e delle relazioni che abbiamo costruito nelle nostre vite.
1. "Nessuno toglie le rughe dalla fronte, raggiunto attraverso la meraviglia della bellezza della vita; o le rughe nella mia bocca, che mostrano quanto ho riso e baciato; né le borse sotto i miei occhi, perché in loro è il ricordo di quanto ho pianto. Sono miei e sono belli! "
2. "Le mie azioni sono ciò che mi rappresentano come un essere umano, non le mie parole".
3. "La gratificazione immediata non arriva abbastanza velocemente."
4. "La mia famiglia viene prima, è sempre stato così e lo sarà sempre."
5. "Non confondere il fatto di avere una laurea con l'educazione. Il titolo è un ruolo, la vera educazione è di rispondere quando qualcuno ci dice 'buongiorno'. "
6. "Il grande dono degli esseri umani è il potere dell'empatia".
7. "Porta sempre le tue convinzioni in tutte le aree della tua vita, porta il tuo cuore al lavoro e aspettati il meglio da tutti".
8. "Alla fine, ciò che conta è ciò che senti. Non quello che ti ha detto tua madre. Non quello che ti ha detto un'altra attrice. Non è quello che ti hanno detto tutti, ma quella piccola ma latente voce dentro di te. "
9. "Preferirei essere un ribelle che uno schiavo. Esorto le donne a ribellarsi ".
10. "Alcune persone sono piene di compassione e desiderio di fare del bene, altri semplicemente credono che niente farà la differenza."
11. "Se hai un cervello, devi usarlo."
12. "Devi accettare che invecchierai. La vita è preziosa e quando perderai molte persone, ti renderai conto che ogni giorno è un dono."
13. "Donna: non preoccuparti per il tuo aspetto. Ciò che lo rende diverso o strano è la tua forza. "
14. "La maternità ha un effetto "umanizzante ". Tutto si riduce all'essenziale. "
15. "Devi continuare a fare quello che fai. È la lezione più importante che ho imparato da mio marito, dice sempre, vai avanti, inizia dall'inizio ".
LEGGI TUTTO