Una terribile tragedia è avvenuta a Figline Valdarno, dove una donna di 31 anni è stata investita e uccisa dalla suocera davanti agli occhi della sua figlia di due anni. L'accaduto è avvenuto dopo un pomeriggio di shopping, il sabato 21 ottobre 2023.
Nuora investita e uccisa dalla suocera, che si trovava alla guida di un'auto. La signora stava facendo retromarcia con a bordo anche la nipote di appena un anno. Tutto è accaduto a Figline Valdarno, a pochi passi della piazza Serristori. La vittima, chiamata Martina Breschi, era un'insegnante e abitava a Castelfranco di Sopra. Nel 2022, la 31enne aveva deciso insieme al suo compagno di trasferirsi all'estero. La coppia viveva tra Germania e Londra con la loro figlia. Per festeggiare il primo compleanno della bambina e il battesimo, avevano deciso di celebrare in Italia con i parenti.
Tragedia a Figline, suocera investe e uccide Martina Breschi davanti agli occhi della figlia
La tragedia è avvenuta lo scorso sabato, intorno alle 17, poco prima del calare del buio. Martina Breschi, la sua figlia e la suocera di 66 anni erano uscite a fare shopping nei negozi del centro. Poi l'incidente terribile che ha portato alla morte della 31enne. I primi soccorritori, arrivati con l'ambulanza inviata dal 118, non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della giovane, dopo numerosi tentativi di rianimazione. La suocera è stata poi portata all'ospedale di Ponte a Niccheri, a Firenze, in stato di shock. I familiari giunti immediatamente si sono presi cura della bambina.
Nessuna autopsia verrà effettuata sul corpo
Le due donne, secondo quanto riportato da “La Nazione”, erano uscite per completare gli acquisti in vista dei festeggiamenti. Martina stava mettendo le borse nel bagagliaio di una Mini Cooper automatica, quando la suocera di 66 anni avrebbe inserito la retromarcia investendo la nuora. Sul corpo della vittima non verrà effettuata nessuna autopsia, mentre sarà il procuratore di Firenze a valutare il caso.
LEGGI TUTTO