Uomini e Donne, si raffredda l'atmosfera attorno alla scelta di Martina, che potrebbe incassare un no clamoroso. L'ultima puntata ha iniziato con una sorpresa da parte di Gianmarco nonostante le precedenti perplessità di Martina, che lo aveva descrivendo come distante e a tratti freddo.
Subito dopo l'ultima registrazione, Gianmarco ha sorpreso Martina nel camerino, ufficialmente per parlare, ma con intenzioni ben più romantiche, sollevandola da un divanetto per un bacio appassionato.
Uomini e Donne, Gianmarco pronto a dire no a Martina
Sebbene inizialmente sorpresa, Martina ha risposto con trasporto al bacio, e, dopo la partenza di Gianmarco, lo ha inseguito fuori dal camerino, visibilmente felice. Tuttavia, le anticipazioni per le prossime puntate di gennaio suggeriscono una svolta inaspettata.
Gianmarco, infatti, metterà in dubbio il suo coinvolgimento e minaccerà di dire no durante la scelta finale di Martina, che è divisa anche tra altri corteggiatori, come Ciro. Gianmarco non ha nascosto la sua delusione e ha avvertito in studio: "Non tirare troppo la corda, perché potrebbe essere un no".
A complicare ulteriormente la situazione ci sono le vicende di altri tronisti nel programma, come Alessio e Michele, esclusi dopo essere stati trovati in contatto con ragazze non partecipanti al programma, e Francesca, rimasta senza corteggiatori.
LEGGI TUTTO