Incredibile ma vero:sono nate in un centro commerciale cinese le cabine dove è possibile scaricare i mariti in giro con le mogli nelle spese convulsive.
Nascono all'interno del centro commerciale Global mode di Shanghai, dove i mariti invece di accompagnare le mogli a fare shopping presso tutti i negozi del centro commerciale, vengono in pratica depositati in queste cabine, dove è possibile giocare a lungo con i videogiochi.
L'arredamento è decisamente minimal, contiene una sedia,una consolle giochi, un monitor e un gamepad, diventando immediatamente uno strepitoso successo.
L'unico inconveniente sembra che sia la mancanza di aria dopo svariati minuti, infatti chi l'ha provato dice che l'aria è irrespirabile.
Al momento le cabine sono tutte perfettamente gratuite,ma,nel prossimo futuro, si prevede una formula di pagamento che avviene tramite scannerizzazione di un QR code,che permetterà il pagamento a tutti i mariti depositati nelle cabine.
Le cabine furoreggiano già in tutta Shanghai, nel famoso centro commerciale,mentre le mogli appaiono già da subito molto scontente, asserendo che, se non vogliono accompagnarle a fare shopping, possono benissimo restare a casa.
Insomma, come sempre, noi donne, non siamo mai contente di niente, per fortuna che ci sono i depositi per mariti, altrimenti come faremmo ad andare in giro tranquillamente nei centri commerciali?
LEGGI TUTTO