News

Marito e moglie trovati morti in casa! Sorge una ipotesi choc

  • Un tragico evento ha colpito profondamente la comunità locale: un uomo e sua moglie sono stati scoperti deceduti nella loro residenza sotto circostanze misteriose. La polizia, che sta investigando il caso, ha iniziato a esaminare le ultime ore di vita della coppia, rivelando alcuni particolari perturbanti che potrebbero spiegare la causa di questa tragedia.

    Coniugi trovati morti nella loro abitazione

    Luigi Gulisano, 79 anni, e sua moglie Marisa Dessì, 82 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione a Cagliari, giovedì scorso, uno vicino all'altro nella stanza che usavano come studio. I corpi immobili sono stati scoperti dal loro figlio Claudio, che preoccupato di non riuscire a contattarli, si era recato nell'abitazione. Nonostante i tentativi di soccorso, i medici giunti sul posto hanno constatato che i due anziani erano deceduti probabilmente già dalla mattina. I carabinieri, insieme ai militari del locale distretto, hanno iniziato le indagini per fare luce sulla vicenda.

    Pista principale: possibile avvelenamento

    Le indagini si concentrano sulla causa della morte di Luigi e Marisa. Non sono stati trovati segni di effrazione e l'appartamento era ordinato. Dall'inizio, il medico legale ha escluso la morte violenta poiché non sono state trovate ferite evidenti sui corpi. È necessario attendere i risultati degli esami tossicologici per confermare le ipotesi, ma l'avvelenamento alimentare sembra la pista più probabile.

    L'intossicazione potrebbe essere legata a funghi raccolti dalla coppia il giorno precedente, che avevano consumato mercoledì sera. A questo scopo, gli esperti hanno analizzato il contenuto del cestino dell'umido, i resti di cibo e le medicine della coppia per ulteriori indizi.

    Dettagli dell'autopsia e analisi

    Le indagini ulteriori si basano sugli oggetti raccolti nell'abitazione dei coniugi e sui risultati degli esami tossicologici, attesi entro un mese. L'autopsia, effettuata dal dottor Roberto Demontis, ha confermato l'assenza di ferite, quest'ultima circostanza esclude un omicidio violento. Tuttavia, sono emersi segni di necrosi al fegato in uno dei corpi, suggerendo una potenziale grave intossicazione alimentare. Gli investigatori continuano ad esaminare questa pista, in attesa di conferme definitive sulle cause della tragedia.

    Tags
    chocnotiziamaritomoglieuccisi
    COMMENTA