Cane

Malato e triste, il cane viene trovato abbandonato alla...

  • Ascoltare storie di animali abbandonati non è una novità per nessuno. Tuttavia, per quanto comune, il dramma vissuto da ciascuna di quei animali a cui la vita ha pagato nel modo peggiore, è deprimente e persino inquietante.

    È così che la vita di questo cucciolo che è rimasto alla fermata dell'autobus è passata senza che nessuno decidesse di fermarsi.

    Il vicolo era lì, malato, triste e solo, in attesa di un'anima compassionevole. Ma tutto sembrava essere vano, molti passarono, alcuni forse lo guardarono, gli lanciarono cibo marcio e poi se ne andarono. Ma ha chiesto solo le briciole del suo amore, niente di più...

    Quindi trascorse 3 lunghi giorni in quel luogo affollato, affamato e freddo, ma senza che nessuno facesse nulla per lui. Fino a quando una donna di un'organizzazione, Stray Paws, fu messa in allerta e non esitò a correre in suo soccorso.

    Dopo aver fatto diversi test, scoprì che quello che aveva era molto grave: soffriva di un ictus polmonare, che lo faceva agitare e non era in grado di camminare correttamente.

    Quindi dovette rimanere in clinica per diversi giorni sotto le sue cure, ma il dottore promise che sarebbe andato tutto bene.

    Anche se passarono diversi giorni, riconobbe immediatamente la sua salvatrice, la donna non poté fare a meno di essere commossa e decise di adottarlo per sempre, non avrebbe permesso loro di distruggere di nuovo il suo cuore e d'ora in poi il piccolo non meritava altro che l'amore.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commenti e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneabbandonatofermataautobusadozioneamorefamiglia
    COMMENTA