Una donna torna a casa e dice a suo marito: Tesoro, ti ricordi quel mal di testa che mi dava fastidio in tutti questi anni? Finalmente sono guarita!
Guarita? L'uomo chiese, come è successo?
La mia amica mi ha raccomandato di andare da un ipnotizzatore, e dopo un breve consulto mi ha detto di stare di fronte a uno specchio e ripetere: Non ho mal di testa, non ho mal di testa, non ho mal di testa!
La donna ha continuato con un ampio sorriso: Sai' All'inizio ero scettica, ma ho provato e ha funzionato! Niente più mal di testa!
È fantastico! Risponde il marito.
La donna si contorse un po ', e poi esitante disse: Tesoro, negli ultimi anni, non sei esattamente stato un Tarzan, che ne dici di andare anche tu all'ipnotizzatore, forse ti può aiutare...
L'uomo ci pensò per un po ' e poi decise che non poteva far male provarci.
Dopo la sua visita dall'ipnotizzatore, l'uomo tornò a casa con nuova sicurezza, sollevò la moglie, la portò in camera da letto:
Non muoverti, torno subito!
L'uomo avanzò bruscamente verso il bagno, dopo un po ' tornò a letto e fece l'amore appassionato come mai prima d'ora.
La moglie disse senza fiato, Oh mio Dio, questo è quello di cui sto parlando...
Dopo che ebbero finito, l'uomo disse ancora una volta: Non muoverti, torno subito!
Andò in bagno e dopo un po tornò e fecero l'amore ancora più appassionatamente di prima.
Oh mio, è stato meraviglioso disse la donna...
L'uomo si rialzò e disse: Non muoverti, torno subito!
E per la terza volta andò in bagno... In quel momento, la donna non poté resistere alla tentazione, sgattaiolò fuori dal letto e seguì suo marito.
Lo vide in piedi davanti allo specchio, che diceva: Non è mia moglie, non è mia moglie, non è mia moglie...
DOPO L'IMMAGINE ECCONE UN'ALTRA
Un disastro... (Barzelletta)
Due amiche a lavoro stanno chiacchierando e una chiede all’altra: Com'è andata ieri sera?
E l’altra risponde: Un disastro! Mio marito è rientrato a casa, ha cenato in due minuti, abbiamo fatto l’amore per cinque minuti e il minuto successivo già dormiva.
E a te, invece?
E l’amica racconta: Alla grande!
Mio marito è tornato a casa e mi ha portato fuori a cena, poi abbiamo fatto una lunga passeggiata e una volta tornati a casa ha acceso le candele e abbiamo fatto l’amore per mezz’ora.
Per finire abbiamo chiacchierato per un’ora. Una favola!
Allo stesso tempo, i mariti delle due donne stanno chiacchierando davanti ad una birra e uno chiede all’altro:
Com’è andata ieri sera? L’altro risponde: Benissimo! Torno a casa e la cena era già pronta, ho mangiato, ho fatto l’amore con mia moglie e poi mi sono addormentato.
E tu? Racconta!
E l’altro: Un disastro!
Rientro a casa e mi accorgo che mi hanno staccato la corrente perché ho dimenticato di pagare la bolletta, così sono stato costretto a portare mia moglie a cena fuori.
Il conto era talmente salato che a fine serata non avevo nemmeno soldi per pagare il taxi e così abbiamo fatto una camminata di un’ora per arrivare a casa.
Arrivo e ovviamente non c’è corrente, così ho dovuto accendere delle candele, ero così nervoso che mentre facevo l’amore con mia moglie, non riuscivo a concludere.
E per finire, non sono riuscito a prendere sonno per almeno un’ora.
Come ti dicevo un disastro.