Gossip & TV

"Ma questi due…". Affari Tuoi, il pubblico commenta ironicamente su Sara e Simone

  • Affari Tuoi ha attirato l’attenzione del pubblico con la coppia di concorrenti Sara e Simone, che però non hanno avuto fortuna nel gioco. Con gli ascolti in crescita, ogni episodio del programma con Stefano De Martino come conduttore riserva gag e colpi di scena.

    Sara, prima di iniziare il gioco, ha espressamente chiesto al conduttore di non avvicinarsi troppo, dicendo: "Ti avvicini, mi emozioni, ma perché ti avvicini?". Di conseguenza, Stefano De Martino ha dovuto mantenere una certa distanza, spostandosi dall’altro lato del palco.

    “Sembrano Al Bano e Romina”, ma perdono tutto

    Sara gestisce un negozio di abbigliamento e Simone è il suo fidanzato e dipendente. La coppia ha iniziato bene la gara con un pacco da 500 euro, ma la situazione è andata peggiorando. A un certo punto, avevano davanti una grappa, 200 euro, 75mila e 200mila euro. Il "dottore" ha poi paragonato la loro sorpresa alla prima volta che vide Al Bano e Romina insieme, e ha offerto 35mila euro. La coppia ha rifiutato l'offerta e ha continuato a giocare, ma hanno scelto i pacchi sbagliati, perdendo prima 75mila e poi 200mila euro, lasciando la coppia a casa con zero euro e una bottiglia di grappa come premio di consolazione.

    Sui social media, molti spettatori hanno criticato Simone, affermando che ha dominato il gioco al posto di Sara e dato consigli molto poveri, suggerendo che Sara avrebbe dovuto portare un altro parente al gioco.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    affari tuoitelevisionesarasimonegiocopubblico
    COMMENTA