Lucia, la nipote vip, debutta in società ispirata dalla nonna celebre News

Lucia, la nipote vip, debutta in società ispirata dalla nonna celebre

Lucia, la nipote di una celebrità molto nota, ha recentemente festeggiato il suo diciottesimo compleanno e ha fatto il suo debutto ufficiale in società. Questo importante evento si è svolto il 30 novembre al famoso ballo delle debuttanti a Parigi. Prima dell'evento, Lucia ha cercato consigli dalla sua nonna, una stella del cinema, ricevendo saggezza e incoraggiamento a rimanere fedele a se stessa.

lucia sofia ponti

Il debutto di Lucia in società

La cerimonia di debutto ha avuto luogo a Parigi, dove Lucia ha partecipato entusiasta. Durante l'evento, ha espressamente richiesto e ascoltato i preziosi consigli della sua nonna. 'Essere sempre me stessa a qualsiasi costo' è stato il consiglio più prezioso che ha ricevuto, un motto che intende seguire attentamente, ammirando la somiglianza notevole con la sua celebre nonna.

Chi è Lucia Sofia Ponti?

Lucia Sofia Ponti, la nipote dell'iconica Sophia Loren, è figlia del figlio della Loren, Edoardo Ponti, e della regista Sasha Alexander. Residente negli Stati Uniti e studentessa alla Brown University, Lucia coltiva passioni come la danza, la lettura e la scrittura. Nonostante la giovane età, ha una visione matura dell'amore e un legame profondo con la nonna, da cui ha ereditato grinta e dedizione ai propri valori.

Tags
debuttosocietànipotevipfamigliacelebrità