Gossip & TV

Loredana Bertè esce dall'ospedale e rompe il silenzio: "Cosa mi hanno fatto"

  • Loredana Bertè è stata dimessa dall'ospedale dove è stata ricoverata a causa di un improvviso malore. La celebre cantante ha dovuto annullare due date del suo nuovo tour a causa delle sue condizioni di salute.

    Recentemente, Bertè ha inviato un messaggio ai suoi fan per aggiornarli e scusarsi per la sua assenza improvvisa. Scopriamo insieme come si sta sentendo adesso e quali sono state le sue parole.

    Loredana Bertè, il malore improvviso e la cancellazione di due date

    Loredana Bertè ha dovuto annullare due spettacoli del suo nuovo tour, uno a Varese e l'altro a Roma, a causa di un malessere improvviso.

    Dopo un periodo intenso di attività, tra cui la sua partecipazione al "Festival di Sanremo", aveva previsto un concerto al teatro Brancaccio di Roma per l'11 marzo 2024.

    Nonostante i 1.600 fan pronti ad accoglierla, Bertè non è stata in grado di esibirsi a causa del suo stato di salute che ha richiesto il ricovero in ospedale.

    Loredana Bertè, il ricovero in ospedale

    Recentemente, Loredana Bertè ha dovuto cancellare anche il suo concerto a Varese a causa di problemi di salute. La famosa cantante è stata ricoverata a Roma a causa di "problematiche acute all'intestino", che hanno richiesto cure immediate e esami urgenti.

    Attraverso un comunicato diffuso sui social, si è scusata per la cancellazione improvvisa dei concerti. Bertè aveva programmato di esibirsi il 11 marzo 2024 al teatro Brancaccio di Roma e successivamente il 15 marzo 2024 a Varese. L'anno precedente aveva già affrontato un intervento chirurgico per una problematica intestinale simile.

    Il messaggio ai fan e le condizioni di salute attuali

    Loredana Bertè ha voluto rassicurare i suoi fan e chiedere scusa per la improvvisa sospensione del suo tour a causa dei problemi di salute. Ha comunicato: "Dear 'Fenz', oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una 'terapia d'urto' e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano. Sono mortificata per lo spostamento delle date ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute". Inoltre, tornerà in televisione con "The Voice Senior" venerdì 15 marzo 2024, nel ruolo di giudice. "Ci vediamo venerdì in TV a TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l'amore che posso. Vostra Loredana".

    Tags
    Loredana Bertèospedalesilenziofatto
    COMMENTA