Curiosità

Lo smalto colorato sul dente è una nuova tendenza bizzarra nei social network

  • Oggigiorno è sempre più stabilito dalla società che dobbiamo avere una dentatura perfetta, degna di celebrità. Bene, fin qui tutto bene, denti abbastanza bianchi e giusti che non vogliono? Dopo tutto il sorriso è l'anima della nostra faccia.

    Per avere una dentatura sana e bella è molto importante mangiare bene e abitudini di vita, come ad esempio: non fumare! Poi devi anche lavarti i denti almeno due volte al giorno (ma idealmente dopo ogni pasto). Almeno questo è quello che abbiamo imparato tutti durante la nostra infanzia.

    Sembra che l'uomo d'affari Silverstein, che ha lanciato l'idea della vernice sui denti, sospetti che questa tendenza diventerà tanto comune quanto i tatuaggi. Oggetto a cui hai parlato di Fox News.

    Il primo passo sarà il festival di musica, in cui molti sembrano essere più inclini a rischiare l'aspetto, ma Silverstein ritiene che presto la pittura dei denti si sposterà il quotidiano, in cui molti si dipingere i denti per adattarsi meglio l'aspetto o la capelli.

    Ma non pensavo che questo potesse essere qualcosa di così accessibile, dato che ogni bottiglia può costare circa 20 €. I colori disponibili per ora sono blu, verde e giallo.

    Secondo l'imprenditore Silverstein questo prodotto non influisce affatto sulla salute, essendo in grado di mangiare e bere a volontà. I denti mantengono il tono per circa 24 ore o addirittura lavano i denti come un normale dentifricio.

    Allora, che succede? Hai intenzione di attenersi a questa moda o no? 

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiosit
    COMMENTA