Blut Kätzchen, una giovane donna originaria della Louisiana, ha scoperto di provare piacere quando le persone bevono il suo sangue. In un'intervista al Daily Star, ha deciso di raccontare apertamente questa sua perversione, scatenando una grande polemica.
Tutto è iniziato quando, da bambina, ha letto un libro sui vampiri, un'esperienza che ha cambiato radicalmente la sua vita. Blut ha dichiarato: "Sono sempre stata affascinata dai vampiri. Da bambina ho trovato un libro nella collezione delle mie sorelle più grandi e mi ha mandato in trance.
È necessaria una certa mentalità per godere di essere un "cigno". Devi imparare a sottometterti e a godere di donarti agli altri". Negli ultimi 13 anni, Blut ha incontrato diversi vampiri, ma uno di loro, di nome Michael, ha lasciato un segno indelebile. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili.
La sua "storia" con Michael
In un'altra intervista al Daily Star, Blut Kätzchen ha spiegato che è fondamentale avere un forte legame con la persona che si nutre di lei. Ha detto: "Io e Michael abbiamo un rapporto molto intimo e mi fido completamente di lui". Ma come funziona questo "processo di nutrizione"? Blut ha spiegato: "Ho degli strumenti specifici con cui Michael beve il mio sangue. I tagli sono solo di pochi centimetri". Utilizza una lametta e delle ventose per eseguire i tagli sulla pelle. Nonostante questa pratica durata tredici anni, Blut afferma di non aver mai contratto alcuna malattia del sangue.
LEGGI TUTTO