Curiosità

Lettura della tua psiche

  • Tarocchi, cristalli e pendoli possono aiutarti a sviluppare le tue abilità psichiche, ma il modo più diretto e potente per connetterti con il tuo intuito è quello di andare direttamente alla fonte - la tua mente.

    Se sei seriamente connesso con il tuo sé superiore, devi creare un po 'di tempo per te stesso. 

    Ciò significa, interamente per te: nessuna TV o radio sullo sfondo, nessun orario di lavoro incombente, nessun bambino o animale domestico in procinto di balzare. 

    Solo tu e un ambiente tranquillo dove non sarai disturbato.  

    ùFai tutto ciò che è giusto per sentirti a tuo agio. Alcune persone trovano che l'incenso o la musica evocativa aiutano, mentre altri lo trovano troppo distratto. Saprai cosa sembra giusto.

    1. Medita 

    Prima di iniziare a usare le tue abilità psichiche è importante liberare la mente da ogni pensiero persistente di sentimenti che potrebbero trattenerti o distrarre inutilmente la tua concentrazione.  

    Una tecnica utile qui è concentrarsi su un punto immaginario al centro della testa o nel mezzo del cervello. Questo è un luogo stabile e radicato dove tutto è piano e armonioso. 

    Rimanere in questo spazio di testa fino a quando tutti i pensieri o sentimenti negativi o eccitanti vengono livellati.  Immagina che la tua coscienza sia una luce soffusa che hai acceso, illuminando questo livello, un posto tranquillo. 

    Quando ti senti centrato e equalizzato puoi passare al livello successivo.

    2. Chiedi al tuo sé psichico 

    Cosa vuoi sapere? Questo è il punto in cui dovresti pensare a ciò di cui hai bisogno dalla tua vita in questo momento e formare una domanda nella tua mente. 

    È meglio avere un'idea chiara di ciò che vuoi sapere, in modo che tu capisca quando la tua domanda ha una risposta. Ad esempio, chiedi "Qual è il mio lavoro perfetto?" Domande vaghe daranno risposte poco chiare. 

    Cerca di mantenerlo abbastanza semplice all'inizio, dato che inizialmente stai cercando un punto di partenza che puoi esplorare più avanti.  Qualunque sia la tua domanda, immagina che il "tu" che pone la domanda sia separato dalla parte psichica di te. 

    Come se tu fossi quello che visita un sensitivo meravigliosamente dotato.

    3. Esaminati 

    Potresti essere fortunato e ricevere alcune impressioni non appena fai la tua domanda, ma se stai disegnando un vuoto, non ti preoccupare, lascia un po 'di tempo per lavorare, soprattutto se è la prima volta che hai provato. 

    Se aiuta, immagina uno schermo nella tua mente dove appaiono le immagini, questi potrebbero essere solo colori o forme astratte, alcuni ricordi del passato potrebbero apparire anche lì.  

    Voci, suoni e musica sono le prossime cose su cui concentrarsi - qualcuno ti sta parlando? Qual è il loro tono di voce? La tua voce o qualcuno che conosci? Cosa stanno dicendo? Forse stanno cantando o forse puoi sentire la musica. 

    Ti è saltata in mente una canzone o una melodia? Un'altra cosa a cui prestare attenzione è il tuo corpo e le tue emozioni. 

    Senti sensazioni inspiegabili nel tuo corpo o stai vivendo una reazione emotiva inaspettata? Prendi nota di sentimenti strani o piacevoli e pensa a cosa potrebbero tentare di dirti.  

    Naturalmente, di tanto in tanto saprai immediatamente la risposta alla tua domanda. Forse non avevi assolutamente idea di quale potesse essere la risposta all'istante, lo sai. 

    È difficile da descrivere, ma quando succede non c'è dubbio, è solo un lampo di intuizione psichica.

    4. Riprendendo ulteriormente 

    Se hai già la tua risposta, potresti voler ricominciare tutto da capo. Ma di solito vorrai esplorare le impressioni che hai già ricevuto, per dare un po 'di più alle ossa. 

    Beneficerai di fare ulteriori domande sulle impressioni, i suoni, i sentimenti e le immagini che ti sono arrivate nell'ultimo passaggio.  Chiedi di più su ciò che hai già scoperto. 

    Per esempio nel chiedere il tuo lavoro perfetto, hai visto un giardino in giardino, o hai sentito la parola "animali", o hai sentito un "ping" attorno al chakra della gola ... è ora di aprire quelle impressioni in modo da rivelare più informazioni. 

    Chiedi dove si trova il Garden Center, che tipo di animali o quale lavoro potrebbe impegnare il tuo chakra della gola. Poi fai di nuovo lo stesso ... quando arrivano altre impressioni, fai più domande su di loro finché non sei soddisfatto di ciò che hai.  

    Se sai che senti i suoni più facilmente di come vedi le immagini, poni la tua domanda basandoti principalmente sui suoni, "come suona questo lavoro" o "che rumore fa l'animale".  

    Non preoccuparti se non hai niente. A volte ci vuole pratica, specialmente se non sei abituato a guardarti dentro in questo modo. 

    Non allungarti neanche, poiché devi stare il più sereno possibile in modo che i tuoi pensieri e sentimenti non interferiscano con le tue impressioni psichiche.

    5. Torna al nucleo 

    Quando hai abbastanza informazioni, o senti che è tempo di andartene, dovresti ringraziare il tuo sé superiore per la sua assistenza e tornare al tuo posto sicuro e centrato nella tua mente. 

    Rimani lì per tutto il tempo che vuoi e quando ti senti equilibrato e pronto a tornare nel tuo mondo, fallo con lo stretching o il movimento, sentendoti a terra e stabile, nella tua giornata.  

    Se ancora non hai la risposta diretta che stavi cercando può aiutare a scrivere ciò che ricordi dalla tua esperienza, anche se non ha molto senso in questo momento, potresti essere sorpreso da quante coincidenze ti indicherà le cose che hai raccolto - e queste ti aiuteranno anche a dipingere un'immagine più completa della risposta che cerchi.

    Tags
    leggereesserecapire
    COMMENTA