Pensieri

Legge di riflessione. Comprendi perché attiri le stesse persone, luoghi e problemi!

  • Scopri i motivi per cui la tua vita sembra non andare mai avanti! Tutti ci siamo posti domande del tipo: perché la mia vita non va mai avanti?, perché mi sembra di rivivere i problemi ogni giorno?, cosa posso fare per migliorare il mio futuro?

    Sentirsi un po' “persi”, confusi, non sapere in che direzione andare fa parte dell'esperienza umana, dopotutto siamo arrivati su questa Terra senza alcuna esperienza e abbiamo bisogno di imparare assolutamente tutto il necessario per una vita di successo. Cercare una conoscenza che chiarisca questi dubbi è un modo per iniziare a costruire una realtà più coerente con ciò che vogliamo.

    Per aiutare in questa missione, vi portiamo una riflessione molto interessante sulla Legge della Riflessione. Questa legge, che riguarda tutti noi quotidianamente, dice che non solo attraiamo determinate circostanze, ma anche, attraverso la nostra percezione di altre persone, vediamo scorci di chi siamo. Attraversiamo esperienze che sono viste come negative, ma che ci aiutano a capire dove abbiamo bisogno di guarigione e indicano dove possiamo trovare felicità e successo.

    La vita non ti capita, è un riflesso di te stesso

    C'è un incredibile segreto nella vita che solo le persone veramente potenti e di successo conoscono: è tutta una questione di riflessione, motivo per cui si dice che non vediamo il mondo così com'è, ma come siamo. Mentre molti vedono il mondo come ingiusto e se stessi come vittime, le persone che si permettono di andare oltre comprendono che nessuna circostanza ha lo scopo di punirli, ma di riflettere ciò che esiste dentro di loro.

    Se vogliamo davvero sapere se abbiamo successo, dobbiamo guardarci intorno. Nulla di ciò che ci circonda è casuale, è il risultato dei nostri pensieri e comportamenti. Pertanto, se sei sempre coinvolto in una relazione tossica, è perché hai qualche ferita emotiva non rimarginata che continua ad aprirsi di nuovo. Se sei sempre bloccato negli stessi problemi, probabilmente è perché non hai avuto il tempo di imparare davvero da loro, e se sei sempre bloccato nello stesso punto, è perché devi terminare un ciclo o cambiare qualcosa modello di pensiero in modo da poter trovare un percorso migliore.

    Un cambio di pensiero necessario

    Potrebbe essere molto più facile per noi attribuire la colpa “al caos e all'ingiustizia del mondo”. Questo perché, in questo modo, abdichiamo alla responsabilità di rendere migliore la nostra vita da soli.

    Le persone con una mentalità da vittima si lamentano e non agiscono mai per cambiare la loro realtà, motivo per cui vivono sempre le stesse esperienze.

    La Legge della Riflessione è una delle più difficili da accettare per noi, perché siamo abituati a pensare che i nostri sentimenti di felicità e rabbia siano causati esclusivamente da altre persone o circostanze. Tuttavia, è anche uno dei più importanti per la qualità della nostra vita. Se non ci rendiamo conto che stiamo mantenendo la stessa vibrazione, non faremo mai i conti con noi stessi e non cambieremo i nostri atteggiamenti. Comprendere che noi stessi siamo responsabili delle nostre difficoltà è un grande dono con un grande potenziale di cambiamento.

    Come applicare la Legge della Riflessione

    Imparare a vedere la vita attraverso questa legge molto potente è molto importante per noi per cambiare il gioco a nostro favore. Un modo per usarlo è determinare dove vuoi essere tra un anno o cinque, quindi suddividere il tuo obiettivo finale in obiettivi giornalieri, settimanali e mensili. Questo ti aiuterà ad essere più consapevole di ciò che fai ogni giorno e di come aiuta o ostacola i tuoi sogni.

    Comprendere il fatto che hai più controllo della tua vita di quanto pensi si basa sulla consapevolezza che ciò che sta accadendo intorno a te non è casuale, è un atteggiamento che devi adottare.

    Il modo in cui interagisci con le persone, come si sviluppa la tua carriera, quanto è buona la tua salute, con chi trascorri la maggior parte del tuo tempo, ecc. sono elementi che influiscono direttamente. Certo, ci sono alcuni fattori esterni che possono ostacolare o, al contrario, contribuire ai tuoi progressi, ma alla fine sei tu a fare tutto il lavoro.

    Comprendere e agire secondo la Legge della Riflessione ti mette al posto di guida della tua vita, ricordando che tutto ciò che ti irrita, ti preoccupa o ti mette a disagio ti apre anche la porta per evolvere e conquistare la vita che desideri.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    leggedellariflessionepensieri
    COMMENTA