OroscopoLe tre migliori posizioni per far impazzire un uomo a letto e farlo innamorare di te

15/05/2019 - 17h

L'intimità e i rapporti sono il modo migliore per entrare in contatto con il tuo partner. Agli uomini non piace la monotonia sotto le lenzuola, se cadono nella routine si annoieranno presto e tutti noi conosciamo le conseguenze che ciò comporta.

Ecco perché avere un rapporto bello è l'arma migliore per farli impazzire, così puoi dimostrare che lo ami e che sei capace di coccolarlo e soddisfarlo pienamente.

Ti presentiamo le tre migliori posizioni  con le quali sicuramente lo farai impazzire, si innamorerà ancora di più e riuscirai a soddisfarlo a pieno: 

La carriola:

La donna poggia su un fianco sugli avambracci e sulle ginocchia. L'uomo in ginocchio, prende la sua compagna dal bacino e cavalca, portando il movimento. In questa posizione la donna ha il controllo della situazione e può mostrargli come ti diverti a stare con lui. La connessione carnale che ci sarà tra di voi ti sorprenderà.

Fiore di loto:

Questa posizione è ideale per moltiplicare baci e carezze. Il fiore di loto è ancora una delle posizioni preferite degli innamorati. La coppia può baciarsi, accarezzarsi e mescolare il respiro. Faccia a faccia, la relazione è molto intima e tenera. L'uomo siede a gambe incrociate, con le caviglie incrociate tra le cosce.

La donna si siede e davanti a lui. Lei avvolge le sue gambe intorno alla sua vita, mettendo i suoi piedi contro i suoi glutei. Quando sono ben agganciati l'un l'altro, l'uomo può dare inizio alla passione. Nel caso della donna, è lei che ha il controllo anche del suo ritmo, così può facilmente raggiungere il piacere.

Sotto la doccia:

La posizione di ritorno nella doccia renderà sicuramente il tuo partner molto felice, il tuo corpo spoglio sotto l'acqua creerà la sensazione di un singolo corpo quando sarete insieme. Mentre ti prenderà da dietro puoi usare l'altra mano con più calma per accarezzare alcune zone  come il petto e non solo. L'essenziale è non scivolare e mantenere il ritmo per avere un buon rapporto.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
piacerelettouomocoppiaamorepassione
Loading...