Curiosità

Le principali cause dell'infelicità di ogni segno zodiacale

  • Guarda di seguito cosa affligge maggiormente ogni segno zodiacale!

    Ariete

    Volitivo, il segno dell'Ariete può essere piuttosto ostinato e caldo, il che significa che potresti avere molti problemi. Hai anche la tendenza a sprofondare nella negatività e a nessuno piace. 

    Il tuo entusiasmo e la volontà di uscire dalla tua zona di comfort ti fanno venir voglia di spingerti sempre verso nuovi limiti, ma quando le cose diventano troppo facili, puoi iniziare a sentirti infelice per la mancanza di sfida e competizione. D'altra parte, la tua disponibilità a cercare il nuovo può renderti difficile definire un solo piano d'azione e non raggiungere mai il tuo potenziale.

    Toro

    Se sei un nativo del segno del Toro, allora probabilmente ti piace controllare tutto e tutti intorno a te, giusto? E quando le cose non vanno bene, come pianificato, ti senti frustrato e addirittura scontano gli altri.

    Fai del tuo meglio per prenderti cura degli altri, ed è fantastico! La gente la vede come qualcuno che è affidabile e leale. D'altra parte, a volte la tua tendenza a prendersi cura degli altri può sopraffarti.

    Gemelli

    La dualità è forte nel segno dei Gemelli, il che è buono, da un lato, poiché significa che è un segno che si adatta bene ai cambiamenti, ma dall'altro può dimostrare una certa indecisione. Potresti sentirti perso, come se non sapessi da che parte andare.

    Supercomunicativo, il nativo dei Gemelli può dare la priorità al lato sociale e dimenticare di prendersi cura di se stessa. Potrebbe anche preoccuparsi eccessivamente di ciò che gli altri vedono in lei e dimenticare di prestare attenzione a ciò che pensa di se stessa.

    Cancro

    Il segno più sensibile dello zodiaco, con il sole in Cancro, tende a dare la priorità agli altri, ad essere la "madre" del gruppo. L'empatia e la cura degli altri sono caratteristiche meravigliose, ma rappresentano anche un rischio: le persone possono trarre vantaggio dalla loro buona volontà.

    Non stai trascurando il tuo benessere e i tuoi sentimenti? La tua sensibilità significa anche che qualsiasi brezza o parola storta è sufficiente per destabilizzarsi, e la sensazione che rimane è che il mondo finirà.

    Leone

    La nativa del segno del Leone è una vera regina e ama essere trattata come tale. Estroversa e prepotente, questa leonessa può anche essere una regina di ghiaccio nascondendo le sue emozioni e fingendo che non le importi di nulla. Una regina non può mostrare debolezza e, per leonine, la vulnerabilità è un segno di fragilità.

    Non mostrare i tuoi sentimenti può farti chiudere e ritrovarti all'improvviso da solo. Coloro che hanno il sole a Leão adorano che i loro sforzi vengano riconosciuti ed esaltati, ma quando questo riconoscimento diminuisce o ha difficoltà a raggiungere i loro obiettivi, di solito si sentono male e infelici.

    Vergine

    Perfezionismo in persona, la nativa Vergine è estremamente critica, soprattutto nei confronti di se stessa, nello stesso tempo che è affettuosa e attenta agli altri, non misura le parole per fare autocritiche ed evidenziare i propri difetti, senza riconoscere tutte le cose buone che esistono in se stesso.

    Le aspettative negli altri e in te sono molto alte e quando non sei soddisfatto o superato, ti senti come se non ti fossi dedicato abbastanza. Tendi anche a mantenere le tue emozioni ben custodite, accumulando, ma alla fine tutti questi sentimenti iniziano a tirarti giù.

    Bilancia

    La nativa della Bilancia è superdiplomatica, quindi è sempre alla ricerca di pace e armonia, ma a volte questa dedizione ha il prezzo di calmare e soddisfare l'altro e di lasciare da parte ciò di cui ha bisogno e desideri.

    Questa necessità di cercare un equilibrio appare anche nella necessità della Bilancia di essere accettata da tutti: scoprire che a qualcuno non piaci molto è una tortura. Inoltre, coloro che hanno il sole in Bilancia tendono ad essere molto indecisi e cercano di sfruttare diverse opportunità allo stesso tempo, che non sempre funziona, poiché c'è solo uno di voi.

    Scorpione

    I nativi dello Scorpione sono intensi e appassionati e tendono a dedicare il 300% a tutto ciò che fanno. Se sono tra le nuvole, quando tutto va bene, cadono con tutto nella fossa, quando le cose non vanno così bene.

    Così come sono abbastanza critiche e analizzano tutto, le persone con il sole in questo segno d'acqua sono così preoccupate di ciò che pensano gli altri, che lasciano da parte la ricerca della propria felicità.

    Sagittario

    Versatile e pronto a tutto, il nativo del Sagittario è pieno di idee nuove e incredibili. Tuttavia, l'eccesso di possibilità non è sempre positivo: nella ricerca del nuovo e stimolante, il Sagittario è a rischio di vivere senza concentrazione o obiettivo. È molto facile perdersi nel mare del potenziale, il che può far temere a chiunque abbia il sole in questo fuoco di fallire e non correre rischi.

    Potresti essere infelice perché la tua vita non è ciò che desideri e non soddisfa le tue aspettative, forse nel tentativo di compiacere gli altri. Inoltre, la causa della tua infelicità è semplicemente la noia; sei sempre alla ricerca dell'incredibile, del nuovo, ma non appena le cose si calmano e inizi una routine, inizi a sentirti infelice.

    Capricorno

    Un lavoratore estremo, il nativo del Capricorno si prende cura di se stesso, preme così forte che si dimentica di godersi la vita. Invece di prendere il modo più semplice per completare un'attività, finisci per concentrarti su ogni singolo dettaglio.

    Se la dedizione e lo sforzo del Capricorno non vengono notati e riconosciuti dagli altri, si sentirà sicuramente infelice. Potresti essere infelice perché non ti rilassi mai un po 'per celebrare piccole vittorie, poiché rinnovi sempre gli obiettivi, aumentando le aspettative.

    Acquario

    Gli Acquario vivono domani: sono persone creative e innovative e tutto ciò che fanno va contro ciò che gli altri si aspettano. In questa capacità di essere diverso, il nativo dell'Acquario è a rischio di cercare di abbracciare il mondo intero, diventando oberato di lavoro e mentalmente svuotato.

    Nati sotto questo segno aereo, sono anche abbastanza indipendenti e intelligenti, distinguendosi molto bene nel ruolo di leader. Ma l'Acquario non è sempre in grado di essere un capo e quando si rende conto di obbedire più che di ordinare, è allora che le cose iniziano a andare male, specialmente se sta facendo cose che non le danno la sensazione di realizzazione.

    Pesci

    Il segno dei Pesci è solo pace e amore: pazienti, gentili e sensibili, queste persone finiscono per assorbire le energie degli altri, il che può essere molto negativo, se circondati da persone tossiche. Un sognatore che vede solo, Pesci di solito vive nel mondo delle nuvole e vede il mondo con gli occhiali rosa. 

    Crea un mondo perfetto e ideale, ma quando ti rendi conto che le cose non sono così, c'è uno shock della realtà. La sua natura sognante lo fa concentrare solo sulle possibilità del futuro, senza rendersi conto delle cose belle che stanno accadendo nella sua vita ora.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepersonalitàtristeinfelicità
    COMMENTA