Curiosità

Le grandi paure di ogni segno zodiacale:

  • Siamo tutti ossessionati da molte paure: paura del fallimento, paura della solitudine, paura della sovraesposizione,  paura della mancanza di riconoscimento e tante altre.

    Ma prima ci accorgiamo dei sentimenti che ci causano sofferenza, prima saremo in grado di affrontarli nel modo migliore.

    Cerca il tuo segno zodiacale e controlla le paure ad esso associate:

    Ariete

    Il segno dell' Ariete è governato da Marte, il Dio della guerra. Le persone nate sotto questo segno affrontano sempre situazioni difficili con coraggio e audacia, dando sempre agli altri l'impressione di essere sicuri e difficilmente scossi.

    Tuttavia, ciò che pochi sanno è che la più grande paura di un Ariete è di essere sconfitto dalle disgrazie della vita. Gli Ariete affronteranno sempre qualsiasi infelicità a testa alta, ma la paura della sconfitta li accompagnerà costantemente.

    Toro

    Anche in circostanze difficili,  il Toro puo mantenere l'equilibrio emotivo.

    Uno dei più grandi timori delle persone nate sotto questo segno è di non avere soldi. La mancanza di sicurezza materiale lo spaventa molto  perché il comfort economico e materiale significa sicurezza per lui.

    Gemelli

    Le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono molto amichevoli, amano fare amicizia con un gran numero di persone, per loro non c'è niente di meglio che essere circondati da amici che parlano di fatti quotidiani.

    Sebbene siano piuttosto sociali, la loro più grande paura è l'esposizione emotiva e fisica. Temono il giudizio delle altre persone sulle loro opinioni e sul loro modo di agire.

    Cancro

    Il cancro porta dentro di sé molte paure, quindi è spesso giudicato come persona introspettiva, molto lontana dalla verità. Al minimo segno di pericolo il Cancro si chiude in se stesso, come in una specie di armatura, solo così si sente protetto dai mali che infestano questo mondo.

    La più grande paura delle persone nate sotto questo segno è il timore di perdere, quindi tendono ad essere abbastanza protettivi con amici e familiari.

    Leone

    Le persone nate sotto il segno del Leone possiedono un'aria di nobiltà innata. Affrontano coraggiosamente le avversità e i problemi che la vita presenta loro con audacia.

    Il Leone ha bisogno di essere ammirato per le lsue caratteristiche, siano esse mentali che fisiche, quindi la sua parua più grande è quella di non essere in grado di brillare con le sue qualità.

    Vergine

    Le persone nate sotto il segno della Vergine sono molto timide, non si espongono molto perché non si sentono  protette dal possibile giudizio di altre persone. Il loro obbiettivo non deve essere notato. Si riconosciuto per la loro acorrettezza, ma saggiamente, senza attirare troppa attenzione.

    Con loro tutto si basa sulla discrezione, quindi muoiono dalla paura di lasciare la loro zona di conforto, di parlare in pubblico o di dover esporre la loro opinione a persone sconosciute.

    Bilancia

    Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono naturalmente affascinanti, portano in loro un modo delicato di esprimersi e hanno un carisma innato, che li rende piuttosto popolari. Hanno la capacità di fare amicizia rapidamente.

    Con tutta la loro  squisita personalità, hanno paura degli scandali, specialmente se sono in pubblico. Per conquistare l'antipatia di una persona della bilancia è sufficiente iniziare a parlare ad alta voce in momenti impropri, soprattutto se sei al suo fianco.

    Scorpione

    Gli Scorpioni sono coraggiosi in ogni situazione, le persone nate sotto questo segno affrontano l'infelicità della vita come pochi dello zodiaco. Sempre con testa alta e spirito combattivo.

    La più grande paura di questo segno è di perdere il controllo delle proprie emozioni, perché ne  prova così tante che ha paura di perderle e di non poter tornare alla ragione.

    Sagittario

    I Sagittari amano la libertà, sia mentale che fisica, sono esseri troppo intelligenti, quindi la loro più grande paura è perdere la capacità di pensare e la capacità di mettere in discussione tutto nella vita .

    La libertà intellettuale unita a quella fisica è quello che un Sagittario vuole ottenere più di ogni cosa.

    Capricorno

    I Capricorni, in un primo momento, sono giudicati come persone chiuse e ambiziose. Tuttavia, l'ambizione di questo segno è la più pura possibile, hanno un costante bisogno di dimostrare il loro valore e abilità, quindi gli obiettivi di vita di questo segno sono quasi tutti legati alla crescita professionale e finanziaria.

    La più grande paura delle persone nate sotto questo segno è quella di fallire, sia nella sua vita professionale che personale.

    Acquario

    Le persone nate sotto il segno dell'Acquario danno la priorità alla ragione e una delle loro  più grandi paure è avere a che fare con le emozioni. Persone troppo drammatiche ed emotive finiscono per spaventare un Acquario.

    Inoltre, ogni Acquario teme e fugge dalla monotonia, odia la routine e se qualcosa o qualcuno li intrappola, soffoca o manipola, scapperà sicuramente.

    Pesci

    I Pesci hanno una sensibilità insolita, governata dall'acqua, sono piuttosto emotivi. Con la loro preziosa visione del mondo, spesso percepiscono cose che passano inosservate agli occhi di altri, quindi sono estremamente vulnerabili.

    La paura più latente di questo segno è l'abbandono e la solitudine, hanno bisogno di essere accolti per sentirsi felici e sicuri.

    Tags
    PaureSegniZodiacaliFallimento
    COMMENTA