Curiosità

Le donne di questi segni zodiacali sanno come porre fine agli amori tossici. Si amano di più!

  • Potrebbe volerci del tempo, ma una volta che possono dire "basta", nessuno è in grado di cambiare idea.

    Cancro

    I Cancro prodigano amore, cure e, in molte occasioni, si collocano nella posizione di " grande madre " di tutti. Visti sempre come passivi e sottomessi, incapaci di fare del male a nessuno o di negare una richiesta di aiuto, sono anche disincarnati, il che è sempre attribuito a debolezza, pianto ed estrema sensibilità.

    Molti dimenticano che sono acqua, il che significa che sanno benissimo adattarsi ad altri tempi, occasioni e persone. Provano il dolore di lasciare un amore, è vero, piangono la perdita della storia d'amore "quasi perfetta", ma non sarebbero mai in grado di tradire le proprie convinzioni. Etica e amore vanno sempre di pari passo con queste donne!

    Leone

    I Leone sono sempre visti come fiduciosi, proprietari di un'autostima che trascende qualsiasi livello di amor proprio, ma ciò non significa che non siano vittime di relazioni tossiche: vale la pena ricordare che nessuno ne è immune. Quando si trovano in una relazione abusiva, vedono il loro stesso splendore spegnersi giorno dopo giorno, e questo è in grado di renderle delle vere leonesse per difendere la propria esistenza.

    Leader altezzosi, nati e con molto carattere quando hanno bisogno di imporsi, possono anche sembrare non rendersi conto della tossicità della relazione, ma sanno che stanno solo "finendo" in modo da poter avere discussioni in futuro. 

    Non appena rinunciano a qualcuno, si impegnano a spiegare ogni punto di fallimento nella relazione, ogni comportamento offensivo e sbattere la porta. Non cambiano mai idea, soprattutto se sanno che potrebbero essere feriti da un possibile ritorno.

    Capricorno

    I Capricorno sono anche molto sottovalutati nello zodiaco, perché si collocano sempre in due posizioni: o sono le donne che abbandonano tutto e tutti per una carriera professionale o quelle che costringono il partner a crearsi una famiglia. 

    Bene, per quanto vogliano avere successo professionalmente e sognino, sì, di integrare una famiglia, ciò non significa che vadano oltre i loro ideali. Una volta che si trovano in una relazione turbolenta, usano l'intelligenza emotiva per uscire. 

    Il processo è spesso lento, dopotutto, si aggrappano ai bei momenti con il loro partner, ma diventano reali e se ne vanno, giurando di non innamorarsi mai più. Sappiamo che non è proprio la verità, vero Capricorno?

    Pesci

    I Pesci sono posti in una posizione sognante e disattenta, che fanno di tutto per avere un grande amore e che si impegnano, cancellandosi anche solo per vedere bene l'altro. Questo non è del tutto falso, ma vale la pena ricordare che sono altamente adattabili e non temono affatto i cambiamenti, il che annulla in qualche modo la premessa precedente.

    Rimangono in relazione finché si sentono apprezzati, e non appena si rendono conto che il peso della sofferenza è maggiore di quello della felicità, fuggono da quel luogo in cerca di un rifugio sicuro.

    Sono donne che conoscono il potere che hanno e, per quanto innocue sembrino, quando hanno bisogno di imporsi, possono essere estremamente maligne e schiette. Non appena rinunciano a qualcuno, scompaiono completamente dalla vita di quella persona ed escludono tutto ciò che li ricorda. Non appena si riprendono emotivamente, sembrano non aver mai avuto un brutto momento, poiché sanno benissimo come separare i pensieri positivi dai ricordi dolorosi.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichetempoamorepropriorelazione
    COMMENTA