Curiosità

Le otto fasi di una relazione anima gemella

  • Si completano a vicenda nelle aree necessarie. Questa persona "vede" la tua essenza. Una relazione di anime gemelle è definita dal vero riconoscimento del cuore e dell'anima. Non c'è desiderio di correggere l'altro. Non c'è critica o giudizio quando le persone hanno paura dell'incompatibilità.

    Ecco gli otto passaggi per una relazione di anime gemelle:

    1.Il mito della “persona giusta” diventa realtà

    Fin dall'infanzia ci è stato insegnato che c'è una persona che ci troverà e ci renderà felici. Ma hai sofferto amori caotici, inaffidabili e stimolanti nella tua vita. Credi che le storie che hai sentito siano inventate e deludenti. Nel momento in cui incontri la tua anima gemella, tutta quella mentalità e convinzione scompare.

    Inizi a capire e ad accettare che "la persona giusta" ti ha cercato tanto intensamente quanto tu hai cercato lei. Potresti non credere che questo sia reale. Ma dagli una possibilità. E se lo fai, questa persona può aiutarti a vivere un amore che credevi non esistesse.

    2. Riconosci la ragione della tua esistenza

    Quando inizi ad accettare che questa persona ha vissuto esperienze simili, diventa chiaro che dovevi arrivare a questo punto della tua vita per accettare questo tipo di relazione. Le anime gemelle entrano nelle nostre vite nel momento preciso in cui abbiamo bisogno di imparare qualcosa di straordinario su noi stessi.

    Spesso, un'anima gemella entra nella tua vita quando sei in un'altra relazione seria. Puoi essere sposato, fidanzato o affrontare la perdita del tuo partner. Questa persona si presenta con l'incredibile saggezza di cui hai bisogno per andare avanti.

    3. Ti innamori

    C'è differenza tra amare qualcuno e innamorarsi davvero di lui. Amiamo i nostri genitori, i nostri amici, la famiglia e altri amanti del passato. Quando incontri la tua anima gemella, queste forme d'amore non possono misurare l'intensità e la passione per la tua altra metà. Non devi forzare l'amore o cercare di dargli un senso.

    Per la prima volta, il tuo cuore conosce qualcosa che la tua mente non può ricostruire analiticamente. Innamorarsi è la cosa più facile del mondo. Diventa la sostanza più naturale nell'unione. Le anime gemelle non sono accecate dalla realtà, perché sono il loro mondo. Questa è la fase dell'estasi pura, perché tu permetti al cuore di fare ciò che deve fare: amare incondizionatamente.

    4. Puoi vedere tutti gli aspetti di te stesso

    Ogni relazione insegna qualcosa di prezioso su se stessa. Una volta che la passione iniziale inizia a stabilizzarsi e la routine quotidiana prende il sopravvento, inizi a testimoniare i molti aspetti di te stesso. Le anime gemelle non solo hanno le stesse disposizioni magiche e meravigliose, ma rispecchiano anche le parti oscure delle nostre anime. È in questo spazio che dobbiamo imparare a guarire, perdonare e partecipare all'accettazione di tutti gli aspetti dell'essere.

    È sempre facile vivere alla luce di ogni bene, ma siamo fatti nella dualità: oscurità vs. luce, bene contro male, e così via. In quei momenti dobbiamo essere maturi per capire che c'è sempre un lavoro dell'anima da fare in questa esperienza umana. Questa persona migliorerà tutti gli aspetti di noi stessi.

    5. Vuoi scappare

    La profondità e la dimensione di questa storia d'amore a volte sono troppo da gestire per chiunque. Riconosci parti di te che non sei disposto a guardare. Le prime fasi di una relazione con l'anima gemella spesso sembrano una caccia. Non smetti di rincorrerti in cerchio. In questi momenti inizi a vedere tutte le somiglianze tra loro. La paura e l'ansia diventano i compagni di giudizio per le decisioni egoistiche. Sei disposto a continuare?

    6. Ti arrendi

    Tutta questa fuga diventa noiosa. In questa fase sai che le cose avranno bisogno di qualche aggiustamento. Tu e la tua anima gemella siete disposti a partecipare a questo esperimento in sfide cosmiche. Riconosci che c'è del lavoro da fare e insieme puoi farlo. Dopo aver lasciato andare l'ego, senti l'amore e la paura si dissolve.

    È qui che inizi a capire il contratto dell'anima che è stato creato molte vite fa. Questa è la fase in cui entrambi possono trovare la pace nell'unione.

    7. Vi sfidate a vicenda

    Le anime gemelle hanno la capacità di portare successo l'una all'altra. Incoraggiano il tuo partner. Il tuo gemello ti incoraggerà con un amore che non ha eguali in nessun'altra relazione nella tua vita. Non ti impedirà di seguire il tuo scopo. A volte le anime gemelle si separano un po' durante questa transizione mentre rimangono concentrate sulle proprie vite. Ma, per amore e rispetto reciproco, continuano a correre fianco a fianco in questo viaggio attraverso la vita.

    8. Diventate una sola cosa

    Poiché non è l'ego a dettare la partnership, i cuori diventano uno. Tu e la tua anima gemella diventate un concentrato di amore, empatia e compassione. E questo è contagioso per tutti quelli che ti circondano. Le anime gemelle riconoscono la vibrazione e la frequenza dell'altra. Diventano uno. L'unicità della tua collaborazione non è solo attraverso la morte delle convinzioni egoistiche. È ne mirl processo di lasciar andare che il cuore riconosce perché hai bisogno dell'altro. Sei qui per fare la differenza nelle loro vite.

    Le anime gemelle sonoacolose nel ritrovarsi. Hanno imparato a seguire la sincronicità, i suggerimenti intuitivi e la saggezza guidata da Dio. A differenza delle anime gemelle, le anime gemelle hanno la capacità di rimanere amorevolmente e migliorare lo scopo dell'anima. Sono il motivo per cui crediamo nelle favole.

    Tags
    emozioniamoreanimegemelle
    COMMENTA