EmozioniLe 7 cose quotidiane che terrorizzano le persone che odiano il contatto fisico

16/02/2018 - 15h

Abbiamo tutti almeno un amico che cerca costantemente di evitare di abbracciare o baciare qualcun altro. Se non lo sai, allora forse sei tu quello che lo evita! 

Di seguito troverete le situazioni più comuni per coloro che sono terrorizzati dal contatto fisico.

1. Bambini dei loro amici

I bambini sono i fiori delle loro vite, ma preferiscono osservarli da lontano. Adorano i bimbi, ma semplicemente non ritengono necessario mostrare il loro amore attraverso gli abbracci. Le uniche persone che abbracciano sono i loro partner e i loro figli.

2. Estate

L'estate è un grosso problema per loro. I corpi sudati della gente intorno a loro è un motivo in più per non abbracciare. Hanno un senso di ribrezzo verso di loro.

3. Abbraccia senza ragione

È molto difficile per queste persone capire perché devono avere un abbraccio in segno di saluto. Per loro salutare con la mano è più che sufficiente. 

Continua a leggere...

4. Abbraccio forzato

Spesso cadono in una situazione imbarazzante quando una persona sconosciuta cerca di abbracciarli. Peggio ancora, in queste situazioni il loro comportamento è percepito come freddo, sebbene siano molto caldi e buoni nei loro cuori.

5. Massaggi

Sebbene la maggior parte delle persone adori i massaggi, coloro che odiano il contatto fisico semplicemente non possono immaginare di sentirsi bene quando vengono toccati da una persona completamente sconosciuta. Ai loro occhi è semplicemente inaccettabile e innaturale.

6. Piscine

Le piscine sono qualcosa di inaccettabile per loro. Non immaginano nemmeno di immeggersi in acque in cui sono state altre persone, preferiscono non frequentare questi posti.

7. Odiano essere toccati mentre parlano

Odiano quando qualcuno li tocca, mentre stanno anvendo una conversazione. Sono abbastanza capaci di seguire la conversazione senza essere ripetutamente toccati sulle loro spalle o braccia.

Tags
famigliaamicipersoneodiocontatto fisico
Ads