News

L'attore italiano investito da una moto pirata: portato in ospedale

  • Paura per Massimo Lopez, colpito da una moto dopo uno spettacolo a Roma. L'evento si è verificato vicino al Teatro Olimpico quando Lopez, che stava partecipando nella commedia Dove eravamo rimasti con Tullio Solenghi, è stato investito da una moto su via Antonio Allegri, poco dopo le 23:30 del 29 novembre.

    Da quanto si apprende, lo scooter, guidato ad alta velocità, ha perso il controllo finendo per travolgere l'attore. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso, incrementando l'ansia dei momenti.

    Dettagli sulle condizioni di Massimo Lopez dopo l'incidente

    Soccorso immediatamente dalle persone che erano con lui, Lopez è stato trasportato all’ospedale dove sono state riscontrate una frattura al naso e una lussazione alla mano. Gli eventi successivi allo show sono stati cancellati, ma poi ripresi come previsto. Il comico ha riacquistato il palcoscenico, continuando con le date programmate.

    A seguito dell'incidente, Lopez ha condiviso un video su Instagram

    per ringraziare chi gli ha espresso solidarietà e aggiornare sulle sue condizioni, menzionando la denuncia fatta e la ripresa delle proprie attività normali.

    Un riconoscimento legale per l'accaduto

    Relativamente al sinistro, l'attore ha sporto denuncia, facendo registrare il numero di targa della moto coivolto. Il video diffuso sul suo profilo Instagram ha funzionato da aggiornamento sulle sue condizioni post-incidente.

    Tags
    incidenteattoreospedalemoto piratateatro olimpicoroma
    COMMENTA