Nel bagagliaio di una Tesla è stato trovato il corpo di una giovane donna in uno stato avanzato di decomposizione. La vettura, parcheggiata da alcuni giorni in un garage, appartiene a un cantante, che tuttavia è escluso dalle indagini e si è dimostrato completamente collaborativo con le autorità.
Il ritrovamento è avvenuto l’8 settembre, quando una telefonata alla polizia ha segnalato un odore insopportabile proveniente dall’auto. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno aperto il bagagliaio della Tesla, trovandosi davanti al corpo della donna, il cui stato non permetteva un’immediata identificazione. Da quel momento sono iniziate le indagini per scoprire l’identità della vittima misteriosa.
Il corpo di una ragazza di 15 anni trovato nell'auto del cantante D4vd
Dopo lunghi accertamenti, è emersa la verità: il corpo è di Celeste Rivas, una ragazza californiana scomparsa il 5 aprile 2024 all'età di 13 anni. Ad oggi, gli investigatori hanno potuto confermarne l’identità. Rimangono numerosi dubbi: non sono state ancora definite né la data esatta della morte né le circostanze che hanno portato al decesso. La situazione, già di per sé tragica, è avvolta dal mistero, aprendo a molteplici scenari possibili.