Curiosità

La vera storia dietro il succhia capre

  • Secondo i rapporti, sarebbe una creatura che è riuscita a fare attacchi sistematici agli animali rurali a Puerto Rico, in Florida, in Nicaragua, in Cile, in Messico e in Brasile. Il nome è arrivato dopo che il mostro ha attaccato e ucciso diverse capre a Porto Rico. E' stato possibile vedere negli animali i segni dei denti e si è ancora notato che il loro sangue è stato drenato. Nel seguente articolo, ci proponiamo di spiegare meglio l'argomento e di sapere cos'è successo veramente!

    1. E' l'ultimo arrivato nel mondo dei mostri!

    Dopo il 1995 non c'è stato nessun nuovo episodio che abbia attirato così tanta attenzione. Alcuni studiosi descrivono l'animale come bipede, umanoide e meno di 1 metro.

    2. Mostro latinoamericano?

    Se il mostro parlava una lingua potrebbe essere una lingua spagnola o una lingua indigena. E molti dei casi sono accaduti in America Latina!

    3. Teorie folli

    Ci sono due teorie che spiegano l'origine del succhia capre! La prima dice che è un alieno e la seconda è un esperimento della NASA che non ha avuto successo.

    4. Una creatura criptica

    Nonostante i rapporti, il corpo dell'animale non è stato ancora trovato. Pertanto, il succhia capre è considerato un animale criptico, che si riferisce a una creatura la cui esistenza è suggerita ma non esiste alcuna prova scientifica che esista realmente.

    5. Perché la leggenda continua?

    Molto è dovuto al sentimento di antiamericanismo, specialmente quando si tratta di Porto Rico, protettorato degli Stati Uniti.

    Tags
    curiosit
    COMMENTA