Curiosità

La storia della sposa "bambina" che vive nel lusso, moglie del magnate 55enne

  • La vicenda che andiamo a raccontare sembra uscita dalle pagine di un romanzo rosa. I protagonisti di questa storia sono un ricco imprenditore russo responsabile della divisione di Singapore della compagnia Lukoil e una giovane fanciulla. Nonostante la grande differenza di età, i due si sono sposati e adesso vivono felici e contenti. Tuttavia, la scelta di questi due innamorati ha scatenato molte polemiche sul web. Non tutti credono che si tratti di un matrimonio per amore, ma piuttosto di convenienza, visti i lussi che entrambi si concedono. Approfondiamo questa favola d'amore.

    Una straordinaria sorpresa

    La storia tra il magnate russo Valentin Romanov, 55 anni, e Elizaveta Adamenko, 18 anni, ha sempre suscitato molte critiche. Ora l'uomo ha voluto stupire tutti con un regalo pazzesco: una Bentley Continental GT V8 del valore di 830.000 sterline. Questa incredibile sorpresa per la sua dolce metà ha scatenato una grande attenzione mediatica. Non tutti vedono la loro storia d'amore in modo positivo. La notevole differenza di età è uno dei primi argomenti che gli haters usano per criticare la coppia. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due sono insieme fin dalla giovane età di 14 anni: non solo lui potrebbe essere suo padre, ma in Russia e a Singapore è illegale avere relazioni con minorenni. Nonostante le numerose critiche, i due continuano a vivere il loro amore senza grossi problemi. Tuttavia, il profilo Instagram della giovane viene spesso bersagliato da commenti poco carini riguardo alle sue scelte di vita.

    I numerosi attacchi

    Basta dare un'occhiata ai social della giovane per capire che tipo di vita conduce. Ci sono foto in cui la vediamo al volante di una Bentley e di una Ferrari, altre in cui prende il sole su uno yacht di lusso. Senza parlare degli sfarzosi acquisti nei negozi di lusso: borse Chanel, Dior, Louis Vuitton. Cene in ristoranti con caviale, ostriche e champagne. Elizaveta Adamenko è stata oggetto di molte critiche per la sua relazione con un uomo molto più anziano. In risposta a tutti gli haters, la ragazza ha scritto sui social: "Perché una giovane che si fidanza con qualcuno molto più anziano è automaticamente una p***na e la persona anziana è un pervertito?". Per lei, la differenza di età non rappresenta un problema e ha dichiarato di essere innamorata, vivendo una vita meravigliosa al suo fianco.

    Tags
    storiasposabambinalussomogliemagnate55enne
    COMMENTA