Pensieri

La sensazione peggiore è quando una persona ti ferisce e non si importa

Voglio davvero che tu sappia che mi hai ferito. Forse non ti senti affatto in colpa e non sai cosa sto passando a causa tua. E soffro ancora di più perché ti comporti come se non avessi fatto niente.

Forse non sei consapevole della situazione o è il tuo egoismo. Non so cosa pensare. Non senti niente quando lasci qualcuno. Ti importa solo della tua felicità. Se sei felice, se stai bene, niente può turbarti.

A volte voglio che tu senta questo dolore che sto provando in questo momento. Voglio che tu possa vedere le mie lacrime ogni notte, come mi comporto con le altre persone.

Mi hai paralizzato in qualche modo strano perché il mio cuore spezzato non permette a nessun altro di avvicinarsi a me. So che non ero così prima, prima che tu mi ferissi. Ma la parte peggiore è che non te ne frega niente.

Anche se ti dicessi quello che mi hai fatto, non ti sentiresti in colpa. Non sai come ci si sente quando qualcuno se ne va senza spiegazioni. Nessuno se lo merita. Ma so che incolperesti qualcun altro. Non avresti mai pensato che fossi tu.

Perché le persone feriscono coloro che amano di più? Se tu potessi vedere il mio dolore, le cose sarebbero finite diversamente. So che non puoi salvare ciò che non è destinato ad esserlo, ma perché non hai condiviso i tuoi problemi con me?

Forse potrei aiutare. Almeno lo farei. Ma stavi scappando dai problemi. Mentre scappavi da me. Ma se avessi detto "Mi dispiace", avrebbe potuto essere diverso, ma non hai mai voluto prenderti la colpa su te stesso.

Anche se sarebbe più facile per me perdonarti se chiedessi scusa. Condividerei anche la tua colpa. Solo per andare avanti. Supererò questo dolore.

Ma un giorno ti renderai conto di aver sbagliato e questo pensiero ti perseguiterà. Forse un giorno ti rendi conto che la sensazione peggiore è quando una persona ti ferisce, ma a lui non importa.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriferireaiutarecolpasensazionesbagliato
COMMENTA