Curiosità

La scienza conferma che gli uomini calvi sono più seducenti, forti e sicuri di sé!

  • Molti uomini soffrono della stessa malattia, secondo gli studi l'insorgenza della calvizia intorno ai venti o ventidue anni può provocare depressione. E da quel momento in poi la caduta dei capelli è comune a tutti gli uomini.

    L'Associazione americana per la perdita di capelli stima che circa 2/3 degli uomini perdono i capelli quando hanno 35 anni. successivamente l'85% di loro sperimenterà una grande perdita di capelli all'età di 50 anni.

    Ma non preoccuparti più, lo sapevi che alcuni degli uomini più attraenti del mondo sono calvi, e anche se non sono completamente rasati la testa e diventano ancora più attraenti.

    Uun recente studio scientifico ha dimostrato che gli uomini calvi sono più mascolini rispetto a quelli che hanno una chioma piena. Gli uomini calvi sono molto più dominanti e più forti. Forse la calvizie non è così deprimente come tutti indicano.

    Questo studio consiglia che gli uomini calvi dovrebbero radersi il resto della testa. Devono accettare la calvizie radendosi la testa invece di nascondere la caduta dei capelli.

    Inoltre, agli uomini che iniziano a perdere i capelli di solito si consiglia di radersi completamente, non appena se ne accorgono. Se hai lo stesso problema, può essere difficile accettare la calvizie, poiché non sei abituato a vederti senza capelli. Tuttavia, una volta accettato, sarai sicuramente più sicuro.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàuominicalviziacapelliattraenteinsicurezza
    COMMENTA