Un cieco vorrebbe fare l'amore con una donna, e tutti i giorni non fa altro che stressare  tutti gli amici, e colleghi di lavoro, dicendo: "vorrei una donna stasera", "ho tanta voglia di stare con una donna"… Uno degli amici, decide di accontentarlo, e promette al cieco di rimediare un appuntamento con una donna per la sera stessa. Il cieco, tutto eccitato, si prepara per la serata: si lava, si rade, si profuma, riordina la casa per renderla accogliente.

Nel frattempo si fa sera, sente  suonare il campanello e lui apre. La donna è arrivata, si chiama Paola. Lui la fa accomodare e non riesce a nascondere l'eccitazione.

– "Dimmi Paola, come sei vestita?" – chiede senza perdere tempo.

La donna, per nulla imbarazzata, gli risponde: – "Indosso scarpe con tacchi a spillo, una cortissima minigonna, una camicetta leggermente sbottonata…"

Il cieco è su di giri e chiede a Paola di togliersi le scarpe e se ha voglia di vedere la sua camera da letto. Lei acconsente, vanno in camera da letto e si lascia andare sul letto.

– "Togliti la gonna e la camicia" – le dice sempre più eccitato.

Paola è ora senza vestiti e distesa sul letto.  Lui vorrebbe saltarle sopra, ma cerca di frenare i suoi istinti e di godersi ogni momento. Inizia a farle domande piccanti: – "Paola, se mi permetti vorrei chiederti se fai 69?"

Paola si avvicina al suo orecchio e dolcemente gli risponde: "Esattamente ad Agosto di quest'anno!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Un altra barzelletta velocissima…

Un bambino torna da scuola un po' triste e dice alla Mamma: -"La Maestra vuole più bene a gli altri bambini, li chiama amichevolmente Nicolino, Paolino, Giorgino… A me invece mi chiama normale!!!" La mamma affettuosamente gli risponde: "Da grande ti spiego perchè la maestra ti chiama semplicemente Pompeo"

Conversazioni divertenti: Genitori e figli

Ti sono piaciute? Quale ti ha divertito di più? Se ti va condividi…

Ti sono piaciute? Quale ti ha divertito di più? Se ti va condividi…