Un cieco vorrebbe fare l'amore con una donna, e tutti i giorni non fa altro che stressare tutti gli amici, e colleghi di lavoro, dicendo: "vorrei una donna stasera", "ho tanta voglia di stare con una donna"... Uno degli amici, decide di accontentarlo, e promette al cieco di rimediare un appuntamento con una donna per la sera stessa. Il cieco, tutto eccitato, si prepara per la serata: si lava, si rade, si profuma, riordina la casa per renderla accogliente.
Nel frattempo si fa sera, sente suonare il campanello e lui apre. La donna è arrivata, si chiama Paola. Lui la fa accomodare e non riesce a nascondere l'eccitazione.
- "Dimmi Paola, come sei vestita?" - chiede senza perdere tempo.
La donna, per nulla imbarazzata, gli risponde: - "Indosso scarpe con tacchi a spillo, una cortissima minigonna, una camicetta leggermente sbottonata..."
Il cieco è su di giri e chiede a Paola di togliersi le scarpe e se ha voglia di vedere la sua camera da letto. Lei acconsente, vanno in camera da letto e si lascia andare sul letto.
- "Togliti la gonna e la camicia" - le dice sempre più eccitato.
Paola è ora senza vestiti e distesa sul letto. Lui vorrebbe saltarle sopra, ma cerca di frenare i suoi istinti e di godersi ogni momento. Inizia a farle domande piccanti: - "Paola, se mi permetti vorrei chiederti se fai 69?"
Paola si avvicina al suo orecchio e dolcemente gli risponde: "Esattamente ad Agosto di quest'anno!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Un altra barzelletta velocissima...
Un bambino torna da scuola un po' triste e dice alla Mamma: -"La Maestra vuole più bene a gli altri bambini, li chiama amichevolmente Nicolino, Paolino, Giorgino... A me invece mi chiama normale!!!" La mamma affettuosamente gli risponde: "Da grande ti spiego perchè la maestra ti chiama semplicemente Pompeo"
Conversazioni divertenti: Genitori e figli
Ti sono piaciute? Quale ti ha divertito di più? Se ti va condividi...