Un uomo, di bell'aspetto e buone maniere, finisce in carcere. In cella viene preso da una forte depressione. Il suo o compagno di cella, per tirarlo un po' su, ci si mette a parlare:

Suvvia non ti perdere d'animo! Qui dentro non è poi così male, abbiamo sacco di attività. Ti piace fare sport? – Certo che si! – Ti piace il calcetto? – Certo che si! – Allora vedrai che ti piaceranno i lunedì. Ti piace la pallavolo? – Certo che si! – Bene! Allora ti piaceranno anche i mercoledì… Sei Gay? – Oh mio Dio… NO!

– Allora mi sa che il venerdì non ti piacerà poi tanto… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Un altra barzelletta…

Una bambina ,molto vivace, è al parco. Corre avanti e indietro per un vialetto, arriva davanti a un anziano, che legge il giornale seduto sulla panchina e inizia a canticchiare ripetutamente: – "Io ho una caramella! Io ho una caramella!". Il signore cerca in tutti i modi di ignorarla, ma la bambina non demorde : – "Io ho una caramella! Io ho una caramella!".

L'uomo furioso gli prende la caramella dalle mani e se la mangia. La bambina un po' perplessa, rimane  immobile e osserva l'anziano signore che si sta mangiando la sua caramella. Dopo un po' infila il dito nel naso ed esce una mostruosa caccola: – "Ho un'altra caramella, ho un'altra caramella" AHAHAHAHAHAHAHAH

Un'altra barzelletta divertentissima…

Tre ragazzi drogati cercano di organizzare una rapina in banca. Il primo drogato, che fa uso di allucinogeni, propone: – Entriamo dalla finestra volando, diventiamo invisibili, e telepaticamente apriamo la cassaforte e ci dissolviamo con i soldi! Il secondo, che fa uso di cocaina (gridando): – ENTRIAMO SPACCANDO TUTTO, BUTTIAMO A TERRA TUTTI, FACCIAMO SALTARE IN ARIA LA CASSAFORTE E SCAPPIAMO CON IL DENARO! Il terzo, che fa uso di cannabis: – Facciamo come volete, ma possiamo farlo domani? AHAAHAHAHAHAHAHAH

Ti sono piaciute? Quale ti ha divertito di più? Se ti va condividi…

Ti sono piaciute? Quale ti ha divertito di più? Se ti va condividi…