Curiosità

La "ricetta" per l'amore eterno della coppia di sposi più anziana del mondo

Sono sposati da 79 anni e questo può significare solo una cosa: quando si tratta di amore, sono professionisti. Si sono sposati in Ecuador nel 1941 e da allora hanno imparato molti trucchi sulla longevità di una storia d'amore e di un matrimonio.

L'amore, la maturità e il rispetto reciproco sono alla base di qualsiasi relazione sana, come affermano. 

Senza amore, ci è chiaro, la relazione non può funzionare. Ma molte persone rimangono in una relazione anche dopo che l'amore e la passione sono scomparsi. La maturità è la chiave per comprendere i bisogni l'uno dell'altro e capirsi a vicenda, e senza rispetto per il partner, i suoi desideri, bisogni e opinioni, è impossibile sopravvivere in coppia.

Aggiungi alla formula magica il divertimento del tempo insieme, la socializzazione e l'amicizia e avrai una grande possibilità di entrare nel Guinness dei primati. L'ultimo consiglio della coppia sposata più longeva si riferisce ad altre persone e non dovresti ignorarlo. Dicono che le opinioni degli altri a volte vengono ignorate, soprattutto se queste persone interferiscono nelle tue decisioni comuni. Che si tratti dell'opinione delle persone più vicine (famiglia e parenti), devi essere sicuro di sapere ancora cosa è meglio per la tua relazione. Altre persone sono meno importanti in tutto questo.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
ricettacoppiaanzianamondosegretosposiamore
COMMENTA