OroscopoLa ribellione di quelli nati sotto il segno dello Scorpione che li porterà a grandi progetti nel 2019

16/01/2019 - 14h

Se sei nato tra il 22 ottobre e il 23 novembre, appartieni al sincero e onesto segno dello Scorpione. Un segno che nel 2019 sarà la voce del comando in molti movimenti di natura sociale, fino al punto di avviare una vera rivoluzione nelle sue diverse aree, pensando sempre al bene comune.

Lo Scorpione sarà un leader che ispirerà nel 2019:

A partire dal 6 marzo 2019, il pianeta Urano entrerà definitivamente nel segno dello Scorpione, quindi questo segno sentirà un reale bisogno di libertà e di contributo sociale. Sarà una sensazione piena di desiderio di aiutare ma soprattutto di fare tutto il possibile per ispirare gli altri. Ci saranno cambiamenti inaspettati, che potrebbero tradursi in momenti che influenzano la reputazione dello Scorpione, quindi devi stare molto attento nei passi che fai.

Tra il 3 e il 14 novembre gli Scorpioni potrebbero prestare il loro volto per guidare i movimenti sociali, cercando di ristrutturare ciò che è disordinato. A causa dell'influenza di Nettuno, tutti i contributi di Scorpione saranno collegati in progetti di gruppo e in molti casi, altruistici. I momenti migliori per sviluppare legami affettivi tra gli Scorpioni saranno tra il 27 marzo e il 20 aprile, durante questo periodo saranno in grado di godere della pienezza dei loro parenti, amici e affetti.

Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
oroscopozodiacoscoprionemovimentisocialiprogetti
Loading...