CuriositàLa prima cosa che vedi ti rivelerà quello di cui hai più bisogno in questo momento:

11/06/2018 - 16h

Guarda l'immagine, scorri verso il basso e scorpi di cosa hai bisogno in questo momento:

Un albero

Se percepisci un albero per primo, ciò può indicare che ciò di cui hai bisogno e ciò che desideri in sottofondo è essere in grado di stabilire te stesso e svilupparti, ciò indica anche il desiderio di mettere radici e stabilirti in un lavoro o concludere una carriera, in questo modo sentirai di aver raggiunto qualcosa nella tua vita. È giunto il momento di scommettere tutto sul lavoro che tanto desideravi, sulla carriera che hai scelto, sul tuo rapporto di coppia o su quello che stai sviluppando per te, dal momento che è un desiderio del tuo cuore.

Sicuramente c'è bisogno di pazienza prima che tutto prenda forma per poi vedere il risultato dei tuoi sforzi, ma se stai facendo quello che veramente desideri vedrai che  il lavoro darà piacere e il risultato sarà solo un compenso per il tuo sforzo.

Il volto di una donna

Se quello che hai visto invece è il volto di una donna, potrebbe significare che quello di cui hai bisogno, per lo stadio in cui ti trovi, è esplorare l'amore, avere qualcuno vicino a te, che ti capisca e che si prenda cura di te. Cerchi un legame affettivo autentico, trasparente, onesto e puro.

Non devi arrenderti, ma aprire il tuo cuore pensando che non verrai ferito nuovamente e pensare piuttosto che i tuoi sentimenti saranno ricambiati nella stessa misura.

Gli uccelli

Se ciò che hai visto per primo sono gli uccelli, potrebbe indicare che stai vivendo la vita, avventurandoti fuori nel mondo. Il momento della tua vita è arrivato quando hai scoperto che la vita è un'avventura che hai bisogno assolutamente di vivere, vuoi uscire e scoprire l'ignoto. Il comfort di casa e della cassaforte ti ha dato la sicurezza di volare e tracciare la tua strada, anche se non sai esattamente quale sarà il punto di arrivo.

Ciò che conta è il viaggio, non hai fretta di raggiungere la prossima destinazione, ma vuoi scoprire cosa la vita può offrirti.

Tags
uccellidonnaalberovitatestdesideriocuoreviaggiarescoprireamorerelazioneaffetto