CuriositàLa prima cosa che vedi rivelerà la tua più grande debolezza

19/06/2020 - 12h

Tutti abbiamo qualcosa che ci colpisce davvero e ci fa star male, ma non vogliamo che nessuno lo sappia per paura di essere esposto a quella persona.

Questo test è progettato per aiutarti a valutare rapidamente qual è la tua debolezza nelle relazioni, così puoi sapere cosa ti tiene appassionato e cosa può impedirti di trovare un impegno amorevole e salutare.

Guarda da vicino questa immagine e rispondi: cosa vedi per primo? Non pensare troppo, mantieni la tua prima impressione.

Se hai visto:

Gli uccelli

Se hai visto gli uccelli per la prima volta quando hai guardato questa fotografia, sei una persona che di solito ha la testa tra le nuvole. Non puoi farne a meno, hai una personalità da sogno e non hai intenzione di arrenderti.

Essere un sognatore significa che vedi il mondo in un modo molto particolare, ed è un vero dono. La sua capacità di trasformare il mondo come lo conosciamo in un posto sicuro è un dono come nessun altro.

Essere vicini a te, condividere la tua bolla speciale, fa sentire speciali anche le altre persone. Per connetterti completamente in una relazione romantica, devi essere disposto ad abbassare i pugni e ad avvicinarti lentamente con gentilezza.

Mantenere le distanze è un ottimo modo per conoscere le complessità delle interazioni umane, ma può rendere difficile formare una relazione romantica fiorente.

La donna triste

Se hai visto la donna triste quando hai guardato questa foto, indica che sei il tipo di persona che si sente più a tuo agio a guardare le interazioni sociali a distanza.

A causa della timidezza o della paura del rifiuto, è qualcosa che solo tu conosci, anche quelli più vicini a te diranno che ci vuole molto lavoro per rompere il guscio e farti parlare di te. Non vuoi allontanare le persone, ma a volte lo fai comunque.

Continua a leggere...

Sei una persona guidata dalle tue ambizioni professionali. Fin da piccolo sapevi cosa volevi fare della tua vita, e anche se quella scelta avrebbe potuto cambiare considerevolmente da allora, la tua determinazione a raggiungere i tuoi obiettivi sicuramente non lo è stata.

Fai del tuo meglio per ottenere ciò che desideri in modo professionale e divertirti ad ogni passo. È bello essere consapevoli del premio, ma se sei così concentrato sui tuoi obiettivi, potresti perdere l'opportunità di far entrare altre persone, specialmente nel romantico.

Con la tua energia e il tuo duro lavoro, non c'è dubbio che otterrai tutto ciò che hai deciso di fare, quindi assicurati di mettere quella mente in cerca di amore, se questo è davvero importante per te.

La faccia nascosta

Se hai visto per primo la faccia nascosta quando hai guardato questa immagine, sei il tipo di persona che è sempre due passi avanti. Spesso provi a pensare alle cose e ti piace avere tutto sotto controllo.

Lavori duro per assicurarti che tutto nella tua vita sia perfetto e passi il maggior tempo possibile per fare ciò che puoi, per tenere a bada caos e stress.

Essere pianificati e organizzati, per natura, può rendere la vita molto meno stressante, ma quando si tratta di amore, non è sempre consigliabile pianificare tutto.

Cerca di resistere alla tentazione di controllare e programmare i tuoi sentimenti riguardo alle tue relazioni amorose nello stesso modo in cui controlli e programmi il resto della tua vita.

L'amore è un campo in cui devi rinunciare a un certo livello di controllo, se quello che ti aspetti è costruire qualcosa che resista davvero alla prova del tempo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàimmaginedonnatristeuccellivoltonascostodebolezzacarattereconsiglio
Ads