Curiosità

La prima cosa che vedi in questa immagine rivela la tua paura più profonda

  • La paura è una risposta naturale al potenziale pericolo. Tuttavia, la nostra psiche può associare strani simboli a un potenziale pericolo solo perché abbiamo emozioni irrisolte nel nostro inconscio. Cosa hai visto per primo?

    Se hai visto:

    Ragazza

    Se la prima figura che hai visto in questa foto è stata la ragazza, le tue paure scaturiscono dalle emozioni represse che provengono dalla tua infanzia.

    Se non vengono adeguatamente elaborati, possono sorgere nell'età adulta sotto forma di  paure, dipendenze, schemi cognitivi e desideri inappropriati .

    Farfalla

    Se la prima cosa che hai visto in questa foto è stata la farfalla, è probabile che le tue paure inconsce fluiscano dalla paura della fine o dalla paura di non vivere, perdendo possibilità.

    Potresti anche resistere a provare emozioni represse di dolore da persone vicine che non sono più qui.

    Fragola

    Se la prima immagine che hai visto è quella della fragola, quello che stai cercando è nel tuo cuore. La tua più grande paura viene dalla tua  resistenza inconscia all'amore.

    Spesso questo trauma deriva dall'infanzia, da come i nostri genitori hanno espresso i loro sentimenti gli uni verso gli altri di fronte a noi.

    Ragno

    Se hai visto per la prima volta la figura del ragno in questa immagine, significa che le tue paure inconsce derivano dalla tua incapacità di sentirti completamente al sicuro in un ambiente.

    Alberi

    Se una delle prime cose che hai visto in questa foto sono stati i due alberi, significa che il tuo più grande flusso di paure accetta questa scissione emotiva inconscia.

    Hai  paura di accettare una parte di te come tua, quindi  sviluppi la tua identità attorno a questa ombra  autoresistente per abbinarla a te stesso.

    Orsacchiotto

    Questa paura potrebbe provenire da un trauma inconscio che probabilmente è accaduto durante l'infanzia, un evento in cui hai sperimentato la paura e non hai avuto nulla per confortarti.

    Potresti avere paura di stare da solo o persino di fidarti degli altri.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testimmaginepersonalitàpaurainconscioprofondainfanzia
    COMMENTA